Per azienda leader nel settore Travel Retail, Adecco ricerca un /a Assistant Store Manager per aeroporto Marco Polo di Venezia. La risorsa collabora al raggiungimento degli obiettivi di performance del/dei punto/i vendita assegnato/i, attraverso il coordinamento e lo sviluppo delle risorse umane gestite e monitorando costantemente gli standard di offerta, qualita, sicurezza e servizio alla clientela erogati. In particolare: - Coordina il personale front-line, assegnando responsabilita e dando indicazioni operative in merito alle attivita quotidiane e di medio periodo; - Insieme allo Store Manager supervisiona le presenze del personale del turno/team, garantendo che le postazioni di lavoro siano sempre coperte; - Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team; - Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback al team di vendita; - Effettua gli inventari; - Ha la responsabilita dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito. Candidato ideale - esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Assistant Store Manager in aziende strutturate; - disponibilita a lavorare su turni dalle 4.30 alle 23.30 anche nei fine settimana e nei giorni festivi; - buona conoscenza della lingua inglese; preferibile conoscenza seconda lingua - forti capacita di leadership - orientamento ai risultati - attenzione alla soddisfazione del cliente. Assunzione diretta con Azienda con contratto a termine. Esperienze lavorative: Assistente Responsabile Vendite (m/f) - 12 mesi Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilita fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,