Mansione Ti piace svolgere attività a contatto con il cliente?
Ti piacerebbe fare un'esperienza nell'assistenza clienti in un contesto multinazionale?
Questa è l'opportunità che fa per te!
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per Lagardère Travel Retail, azienda leader nel settore del Travel Retail che opera su oltre 4.800 negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free & Luxury e Foodservice negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo, un ASSISTANT STORE MANAGER Orario di lavoro: su turni fascia oraria (4:30 - 23:30) dal lunedì alla domenica.
Sede di lavoro: Aeroporto di Venezia Marco Polo.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
Responsabilità Di cosa ti occuperai?
Coordinamento del personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; Garantisce che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti; Risoluzione questioni e problemi operativi di routine; Applicazione delle procedure aziendali e verifica, erogando formazione al personale e garantendone il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti; Gestione del fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantemente rifornite; Verifica dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito e in contestuale assenza dello Store Manager; Svolgimento di inventari. Competenze Quali requisiti stiamo cercando?
Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di Assistant Store Manager in aziende strutturate; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a lavorare su turni anche durante il fine settimana. Candidati! Stiamo cercando te.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr