Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager - Marghera

Piazza Italia S.p.A., fondata nel 1993, grazie ad un approccio estremamente dinamico al business è oggi una delle principali aziende italiane Multi-Canale de...


Piazza Italia - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Store Manager

JEANNE BARET è l'ultimo brand nato della Famiglia Campagnolo. Il brand interpreta una donna contemporanea, attiva, dinamica e sportiva che cerca uno stile tr...


F.Lli Campagnolo Spa - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Supervisore Servizi - Venezia

Date Posted: 2024-10-01 Country: Italy Location: FILIALE VENEZIA, Venezia, Italy - OTIS, multinazionale leader mondiale nella produzione, installazione e ass...


Otis - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Manager - Sap Pp

The chance to build a better future is right in front of you **Do Work That Matters - Il tuo ruolo e le tue responsabilità** Vuoi fare un lavoro che sia davv...


Kpmg - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Assistant Store Manager

Dettagli della offerta

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione In qualità di leader di Sephora Italia, ti occuperai di: Gestire a 360° il tuo Floor corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make up, skincare, parfum, marca Sephora); Fare da tramite tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor essendo un punto di riferimento per entrambi; Supportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store; Monitorare le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultati; Supervisionare l'accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida di Sephora Assicurare il raggiungimento del tuo reparto (raggiungimento budget e target); Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative in particolare sul tuo Floor (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM); Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino…); Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising; Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store manager.
ORARIO: Full time 40 ore settimanali.
Si offre assunzione a tempo indeterminato con accesso al pacchetto benefit e welfare Sephora Italia.
Compenso: 26.000 € - 30.000 € per anno.
Prerequisiti Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici; Conoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.
Agilità, dinamismo e problem solving; Forte orientamento ai risultati; Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra; Esperienza di almeno 1 anno.
  Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 Store Manager, Sephora, Retail, Team Leader, Gestione Team, Affi, verona by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T05:41:09.761Z