Assistant Store Manager

Assistant Store Manager
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Vuoi lavorare e studiare allo stesso tempo, preparandoti al meglio per il tuo futuro professionale?
Randstad Italia Spa, divisione Central Delivery, sta cercando nuovi talenti che vogliano iniziare un progetto formativo per un'importante azienda leader nel settore GDO.
L'azienda offre un percorso per diventare Assistant Store Manager in 2 anni, nel quale lo studente alterna fasi di formazione pratica, in azienda, a periodi di studio teorico presso una struttura formativa ITS professionale.

Si offre:
Contratto di apprendistato della durata di due anni;
Percorso di studio interamente finanziato, incluso eventuale alloggio nei pressi dell'ITS di riferimento durante i due anni;
Regolare retribuzione mensile e accesso ai benefit previsti per i collaboratori;
Impiego full-time da ottobre o novembre 2024 con contratto di Alto Apprendistato di Formazione e Ricerca, che prevede fasi di formazione presso un ITS e attività pratica lavorativa presso i punti vendita;
Sarai seguito/a da un tutor didattico in ITS e da un tutor aziendale nello store, come figure di supporto e riferimento per tutta la durata del percorso;
Al termine dei due anni, la tua carriera sarà pronta per decollare: potrai proseguire la tua esperienza lavorativa, e nel medio-lungo termine ti saranno offerte opportunità di avanzamento carriera.

Zona di lavoro: Udine
Sede dell'ITS: Trieste
responsabilità
Farai formazione teorica per 1 settimana al mese con l'intero gruppo classe;

Per 3 settimane al mese sarai impiegato/a presso il punto vendita per ore di lavoro e formazione on-the-job;

Sarai affiancato da uno store manager;

Svolgerai attività di vendita, gestione del personale all'interno dello store e gestione dei KPI (in collaborazione con lo store manager);

esperienza
non richiesta
competenze
Sei tu la persona che cerchiamo, se:

Hai un'età compresa tra i 18 e i 29 anni;

Sei in possesso di un diploma di maturità o di diploma professionale (conseguito con percorsi quadriennali di IeFP integrati a un quinto anno di percorso IFTS);

Sei motivato/a ad acquisire competenze professionali ed esperienza lavorativa in un'azienda solida e strutturata, con un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante;

Sei automunito.

Candidati! Se il tuo profilo è in linea ti contatteremo il prima possibile

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Store Manager
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Direttore Di Punto Vendita Gdo _ Cordenons

FILIALE: PORDENONESPECIALIZZAZIONE: Fashion LuxuryGi Group SpA, autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG), ricer...


Da Gi Group Spa Filiale Di Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Direttore Di Punto Vendita Gdo _ Cordenons

Gi Group SpA, autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG), ricerca per importante catena multinazionale del mondo ...


Da Gi Group S.P.A - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Continous Improvement Specialist

ManpowerGroup cerca per importante realt industriale nostra cliente CONTINOUS IMPROVEMENT SPECIALIST La figura ricercata avr la responsabilit delle seguenti ...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Proposal & Project Manager (Fr)

Per dinamica realtà friulana in forte espansione, operante sul mercato internazionale nella progettazione e posa di interiors outfitting nel segmento contrac...


Da Lhh - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Built at: 2024-10-10T03:21:26.264Z