Assistant Store Manager

Assistant Store Manager
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Mansione Vuoi lavorare e studiare allo stesso tempo, preparandoti al meglio per il tuo futuro professionale?
Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, sta cercando nuovi talenti che vogliano iniziare un progetto formativo per un'importante azienda leader nel settore GDO.
L'azienda offre un percorso per diventare Assistant Store Manager in 2 anni, nel quale lo studente alterna fasi di formazione pratica, in azienda, a periodi di studio teorico presso una struttura formativa ITS professionale.
Si Offre: Contratto di apprendistato della durata di due anni Percorso di studio interamente finanziato, incluso eventuale alloggio nei pressi dell'ITS di riferimento durante i due anni.
Regolare retribuzione mensile e accesso ai benefit previsti per i collaboratori Impiego full-time da ottobre o novembre 2024 con contratto di Alto Apprendistato di Formazione e Ricerca, che prevede fasi di formazione presso un ITS e attivit pratica lavorativa presso i punti vendita.
Sarai seguito/a da un tutor didattico in ITS e da un tutor aziendale nello store, come figure di supporto e riferimento per tutta la durata del percorso Al termine dei due anni, la tua carriera sar pronta per decollare: potrai proseguire la tua esperienza lavorativa, e nel medio-lungo termine ti saranno offerte opportunit di avanzamento carriera Zona di lavoro: Treviso Sede dell'ITS: Trieste Responsabilit responsabilit : Farai formazione teorica per 1 settimana al mese con l'intero gruppo classe, Per 3 settimane al mese sarai impiegato/a presso il punto vendita per ore di lavoro e formazione on-the-job, Sarai affiancato da uno store manager, Svolgerai attivit di vendita, gestione del personale all'interno dello store e gestione dei KPI (in collaborazione con lo store manager), Competenze Sei tu la persona che cerchiamo, se: Hai un'et compresa tra i 18 e i 29 anni, Sei in possesso di un diploma di maturit o di diploma professionale (conseguito con percorsi quadriennali di IeFP integrati a un quinto anno di percorso IFTS), Sei motivato/a ad acquisire competenze professionali ed esperienza lavorativa in un'azienda solida e strutturata, con un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante.
Candidati!
Se il tuo profilo è in linea con l'offerta lavorativa ti ricontatteremo il prima possibile!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Store Manager
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Assistant Store Manager

La posizioneGrazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono...


Da Lidl Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Military Customs Program Manager

DutiesProvide compliance guidance and advice regarding agricultural pre-clearance to customs programs operating in the Area of Responsibility.Write policy, p...


Da Department Of The Army - Veneto

Pubblicato a month ago

Rov Supervisor

Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-08-02 Disponibilità lavorativa : Full time Contratto di lavoro : Contratto a tempo indeterminato - in azienda --------...


Da Jobbydoo - Veneto

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager Part-Time (F/M) 1

IntroduzioneNel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerci...


Da Lidl Italia Srl - Veneto

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T17:49:21.700Z