Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Autista - Responsabile Di Piazzale

Adecco Italia spa filiale di Verona cerca un responsabile piazzale per importante realtà di trasporti stradali di liquidi del settore chimico.L'attività prin...


Adecco Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Autista - Responsabile Di Piazzale

Adecco Italia spa filiale di Verona cerca un responsabile piazzale per importante realtà di trasporti stradali di liquidi del settore chimico.L'attività prin...


Adecco Filiale Di Verona - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Unieuro - Store Manager Veneto

Per supportare la crescita della nostra realtà aziendale, ricerchiamo STORE MANAGER per i nostri Punti Vendita della regione Veneto.All'interno del Punto Ven...


Unieuro S.P.A. - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Store Manager – Tnf Verona

Responsabile punto vendita – full time – tempo indeterminato The North Face Verona (VR) Vi piacerebbe lasciare il segno e guidare l'esperienza del consumator...


Sportyjob - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Assistant Store Manager

Dettagli della offerta

Vuoi lavorare e studiare allo stesso tempo, preparandoti al meglio per il tuo futuro professionale?
Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, sta cercando nuovi talenti che vogliano iniziare un progetto formativo per un'importante azienda leader nel settore GDO.
L'azienda offre un percorso per diventare Assistant Store Manager in 2 anni, nel quale lo studente alterna fasi di formazione pratica, in azienda, a periodi di studio teorico presso una struttura formativa ITS professionale.
Si Offre: Contratto di apprendistato della durata di due anni Percorso di studio interamente finanziato, incluso eventuale alloggio nei pressi dell'ITS di riferimento durante i due anni.
Regolare retribuzione mensile e accesso ai benefit previsti per i collaboratori Impiego full-time da ottobre o novembre 2024 con contratto di Alto Apprendistato di Formazione e Ricerca, che prevede fasi di formazione presso un ITS e attività pratica lavorativa presso i punti vendita.
Sarai seguito/a da un tutor didattico in ITS e da un tutor aziendale nello store, come figure di supporto e riferimento per tutta la durata del percorso Al termine dei due anni, la tua carriera sarà pronta per decollare: potrai proseguire la tua esperienza lavorativa, e nel medio-lungo termine ti saranno offerte opportunità di avanzamento carriera Zona di lavoro: Treviso Sede dell'ITS: Trieste responsabilità:   Farai formazione teorica per 1 settimana al mese con l'intero gruppo classe; Per 3 settimane al mese sarai impiegato/a presso il punto vendita per ore di lavoro e formazione on-the-job; Sarai affiancato da uno store manager; Svolgerai attività di vendita, gestione del personale all'interno dello store e gestione dei KPI (in collaborazione con lo store manager);


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T18:23:08.527Z