Assistant Store Manager

Assistant Store Manager
Azienda:

Brico Io



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Brico io è una catena di negozi leader nel settore del bricolage, dedicato a fornire ai nostri clienti tutto ciò di cui hanno bisogno per i loro progetti di casa e giardino e tanto altro.



Se sei in cerca di un ambiente stimolante che ti consenta di offrire le tue competenze per essere a sostegno del responsabile nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e per il coordinamento di un team, abbiamo l'opportunità che può fare al caso tuo!



Stiamo cercando un Assistente Capo Negozio/Assistant Store Manager che abbia la determinazione e le competenze necessarie per unirsi alla nostra squadra e contribuire al successo dei nostri negozi.



Cosa prevediamo per te:

Il tuo percorso non sarà solo un lavoro, ma un'esperienza professionale con la possibilità di raggiungere ruoli di responsabilità all'interno della rete vendita, attraverso un programma di formazione on the job in affiancamento al responsabile, attraverso il quale acquisirai le competenze e gli strumenti necessari per raggiungere un'efficiente gestione dei nostri negozi. Il percorso prevede trasferte/trasferimenti in altri punti vendita Brico io dislocati in diverse regioni italiane.



Sarai fondamentale per il supporto al responsabile del negozio per le seguenti attività:


Accogliere, fidelizzare e assistere i clienti per garantire un'esperienza d'acquisto personalizzata Supporto nell'organizzazione delle attività del team Collaborare al mantenimento e sistemazione del punto vendita Gestione delle attività di apertura e chiusura negozio Gestione delle merci
Quali caratteristiche cerchiamo: Diploma di scuola superiore di secondo grado o laurea triennale Preferibile, ma non vincolante, esperienza pregressa e consolidata in ruoli simili, in aziende del settore commercio al dettaglio, bricolage, GDO. Flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei festivi Dinamicità e orientamento al risultato Spiccata attitudine al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali, con forte propensione al contatto con il pubblico Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale
Cosa ti offriamo: Possibilità di sviluppo professionale in un'azienda in continua crescita Inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza maturata ed al ruolo in riferimento al CCNL DMO Sconto dipendenti

Ai sensi del D.Lgs n. 198/2006, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.




#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Store Manager
Azienda:

Brico Io



Funzione Lavorativa:

Management

Group Hr & Corporate Affairs Manager

col-wideJob Description: Per nota azienda in forte crescita siamo alla ricerca di unGROUP HR & CORPORATE AFFAIR MANAGER A diretto riporto del CEO, la risor...


Da Tn Italy - Umbria

Pubblicato a month ago

Quimmo Real Estate Manager

Quimmo agency è la societ di intermediazione immobiliare di Abilio Spa, societ per azioni partecipata da illimity bank e Coima Holding. Il Quimmo Real Estate...


Da Quimmo Agency Srl - Umbria

Pubblicato a month ago

Responsabile It

CPL & TAYLOR By Synergos, Ricerca RESPONSABILE IT (Rif. ANN248992) Sede di lavoro: Perugia Inquadramento: Tempo indeterminato Retribuzione: RAL 40.000-45.000...


Da Cpl&Taylor By Synergos Srl - Umbria

Pubblicato 11 days ago

Area Manager Per S.P.A.

Primaria S.p.A. nostra cliente si impegna a promuovere la sostenibilità e la tutela dell'ambiente attraverso l'implementazione di soluzioni innovative nei se...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Umbria

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-09-28T21:33:04.757Z