Assistant Store Manager

Dettagli della offerta

Mansione Vuoi lavorare e studiare allo stesso tempo, preparandoti al meglio per il tuo futuro professionale?
Randstad Italia Spa, divisione Central Delivery, sta cercando nuovi talenti che vogliano iniziare un progetto formativo per un'importante azienda leader nel settore GDO.
L'azienda offre un percorso per diventare Assistant Store Manager in 2 anni, nel quale lo studente alterna fasi di formazione pratica, in azienda, a periodi di studio teorico presso una struttura formativa ITS professionale.
Si offre: Contratto di apprendistato della durata di due anni, Percorso di studio interamente finanziato, incluso eventuale alloggio nei pressi dell'ITS di riferimento durante i due anni, Regolare retribuzione mensile e accesso ai benefit previsti per i collaboratori, Impiego full-time da ottobre o novembre 2024 con contratto di Alto Apprendistato di Formazione e Ricerca, che prevede fasi di formazione presso un ITS e attivit pratica lavorativa presso i punti vendita, Sarai seguito/a da un tutor didattico in ITS e da un tutor aziendale nello store, come figure di supporto e riferimento per tutta la durata del percorso, Al termine dei due anni, la tua carriera sar pronta per decollare: potrai proseguire la tua esperienza lavorativa, e nel medio-lungo termine ti saranno offerte opportunit di avanzamento carriera.
Zona di lavoro: Rimini Sede dell'ITS: Firenze Responsabilit Farai formazione teorica per 1 settimana al mese con l'intero gruppo classe, Per 3 settimane al mese sarai impiegato/a presso il punto vendita per ore di lavoro e formazione on-the-job, Sarai affiancato da uno store manager, Svolgerai attivit di vendita, gestione del personale all'interno dello store e gestione dei KPI (in collaborazione con lo store manager), Competenze Sei tu la persona che cerchiamo, se: Hai un'et compresa tra i 18 e i 29 anni, Sei in possesso di un diploma di maturit o di diploma professionale (conseguito con percorsi quadriennali di IeFP integrati a un quinto anno di percorso IFTS), Sei motivato/a ad acquisire competenze professionali ed esperienza lavorativa in un'azienda solida e strutturata, con un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante, Sei automunito.
Candidati!
Se il tuo profilo è in linea ti contatteremo il prima possibile La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operations Manager

If you are a professional searching for an opportunity to grow and develop your abilities within a dynamic business, Emerson has an appealing role for you!We...


Da Emerson - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistant Restaurant Manager

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l'obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio att...


Da Dispensa Emilia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Operational Program Manager

Leonardo è un gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Aerospazio, Difesa Sicurezza. Con oltre 51.000 dipe...


Da Leonardo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Change Management Manager

We are seeking a dynamic and experienced Organizational Change Management Lead to play a pivotal role in managing the human side of change associated with th...


Da Sidel - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T03:44:33.652Z