Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Amministrativo

Orienta s.p.a. - Società Benefit ricerca per azienda del territorio RESPONSABILE AMMINISTRATIVA CONTABILE da inserire all'interno dell'ufficio amministrazion...


Da Orienta - Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Stage Responsabile Servizi Di Ristorazione

CIRFOOD ricerca giovani Laureati/e, Laureandi/e o che abbiano fatto un percorso professionalizzante in ambito food, fortemente motivati ad intraprendere un p...


Da Cirfood S.C. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Site Manager

Staff Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente SITE MANAGER. Sarai inserito/a presso un`azienda metalmeccanica con sede a Ro...


Da Staff Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Allievo/A Responsabile Reparto Frutta E Verdura -Esselunga

Adecco Italia Spa cerca per ESSELUNGA SPA: Allievo Responsabile Reparto Frutta e Verdura. Si richiede: - Precedente esperienza nella mansione di scaffalista ...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager

Assistant Store Manager
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Il nostro cliente, uno dei leader mondiali nel settore della ristorazione veloce, è alla ricerca di un: ASSISTANT STORE MANAGER si offre: inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza. orario di lavoro: Full-time luogo di lavoro: Rimini Se sei appassionato di ristorazione, orientato ai risultati e desideri crescere professionalmente in un ambiente stimolante, questa è l'opportunit che fa per te! Responsabilit Di cosa ti occuperai? Come Assistant Store Manager, sarai responsabile delle attivit all'interno dello store, della gestione e dello sviluppo delle risorse del team. In particolare ti occuperai di: Gestione e coordinamento delle attivit del team, Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi, Gestione dello stock (ordini, inventari e food cost), Gestione del piano vendita e delle priorit , Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo, Gestione delle procedure HACCP, Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione, Organizzazione e monitoraggio formazione on the job. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? Esperienza pregressa in un ruolo di supervisione o gestione nel settore della ristorazione. Ottime capacit organizzative e di problem solving. Abilit di leadership e capacit di motivare e gestire un team. Forte orientamento al cliente e ottime doti comunicative. Flessibilit e disponibilit a lavorare su turni, inclusi i fine settimana e le festivit . Conoscenza delle norme HACCP sar considerata un plus. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Store Manager
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-05T01:06:22.045Z