Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione In qualità di leader di Sephora Italia, ti occuperai di:
Gestire a 360° il tuo Floor corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make up, skincare, parfum, marca Sephora); Fare da tramite tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor essendo un punto di riferimento per entrambi; Supportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store; Monitorare le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultati; Supervisionare l'accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida di Sephora; Assicurare il raggiungimento del tuo reparto (raggiungimento budget e target); Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative in particolare sul tuo Floor (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM); Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino…); Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising; Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store manager. ORARIO: Full time 40 ore settimanali.
Si offre assunzione a tempo indeterminato con accesso al pacchetto benefit e welfare Sephora Italia.
Compenso: 26.000€ - 30.000€ per anno.
Prerequisiti Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici; Conoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani; Agilità, dinamismo e problem solving; Forte orientamento ai risultati; Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra; Esperienza di almeno 1 anno.
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