Azienda Cliente Leader nel settore della gestione e dello sviluppo delle reti di vendita di grandi marchi internazionaliAssistant Store Manager Client Description Siamo alla ricerca di un Assistant Store Manager per aziende cliente leader nel settore.
La società è impegnata a fornire ai propri clienti un servizio di alta qualità e un'esperienza unica.Job Description Come Assistant Store Manager, sarai responsabile dell'assistenza al responsabile del negozio nelle operazioni quotidiane del negozio.
Nello specifico ti occuperai di:Organizzazione del negozio e delle prioritàAssicurare la migliore Customer Experience attraverso l'eccellente qualità del servizio e del prodottoAnalisi e gestione dei KPI 's, raggiungimento degli obiettiviPianificazione e gestione delle presenze (labour cost, produttività oraria)Controllo dello stock (ordini, inventari etc.
)Garantire gli standard del brand e rispettare le procedure aziendaliOrganizzazione e monitoraggio delle formazioni on the jobCondivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppoWhat Client Offers Offriamo un contratto a tempo indeterminato e un pacchetto di compensi competitivo con una compensazione vita privata-lavoro di sicuro interesse.
Inoltre, avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai sviluppare le tue competenze e la tua carriera poiché il cliente mette a disposizione percorsi formativi, possibilità di conseguire certificazioni e crescita costante.Sede di lavoro: Torre AnnunziataOrario di lavoro: full time 40 ore settimanaliDisponibilità a lavorare nei weekend, turni alternati.Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 1 anno di esperienza nel settore della vendita, preferibilmente nel settore della ristorazione o del retail.
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo.
Una buona conoscenza dell'inglese è un plus.#J-18808-Ljbffr