Randstad HR Solutions, per conto di un'azienda leader nel settore cosmesi, ricerca una figura di Assistant Store Manager per la Boutique presso il Cc_Portello/Milano.
Questa figura si occuperà di motivare il team e offrire a ogni singolo cliente un'esperienza di acquisto coinvolgente. Inoltre, sarai il secondo Leader dello store, pronto a sostituire lo Shop Manager e a metterti alla guida quando serve.
responsabilità
Responsabilità:
essere un modello di riferimento per il team, un vero e proprio brand ambassador;
aiutare lo Shop Manager a creare una cultura basata sulla fiducia e sul feedback costruttivo;
supportare lo Shop Manager nelle attività operative quotidiane come vendita, customer service, inventari e gestione della merce;
selezionare, assumere e trattenere le persone più talentuose per creare un team competente e inclusivo per il tuo store;
formare i membri del tuo team per favorire la loro partecipazione e lo sviluppo completo del loro potenziale.
esperienza
1 anno
competenze
Competenze Richieste e requisiti:
almeno 1 anno di esperienza pertinente come team leader nel settore retail;
abilità di gestione del personale;
esperienza nel trasmettere le tue conoscenze per guidare lo sviluppo e favorire la crescita altrui, lavorando quotidianamente sulle aree di miglioramento;
capacità decisionali e di problem solving;
conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo:
Opportunità di training e sviluppo
Possibilità di usufruire dello sconto dipendenti
Retribuzione Variabile
Iniziative di wellbeing
Uniforme e scarpe comode
Orario di lavoro:
Full time
Luogo di lavoro:
Portello/Milano
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale