Assistant Store Manager

Dettagli della offerta

Scopri il ruolo dell'Assistant Store Manager in Primark guardando questo video! Il Fashion Retail è la tua passione?
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e internazionale, con numerose opportunità di crescita?
Ti piacerebbe vivere in diverse città italiane, potendo esprimere le tue preferenze e trasferirti, con il nostro supporto, fin da subito?

Unendoti a noi avrai l'opportunità di entrare a far parte di un contesto stimolante e inclusivo, in cui esprimere a pieno il tuo potenziale e che investe nella tua formazione e nella tua crescita.
Lavorerai in negozi di grandi dimensioni, con oltre 250 persone e un team manageriale di almeno 20 colleghi, in spazi vendita che superano i 4.500 mq.

IL TUO RUOLO COME ASSISTANT STORE MANAGER IN PRIMARKIn affiancamento e in collaborazione allo/alla Store Manager:
Gestirai l'intero punto vendita, massimizzando le opportunità commerciali e analizzando le performance del negozio.Formerai e svilupperai un team di almeno 20 Manager, guidandoli al raggiungimento degli obiettivi commerciali e agli obiettivi di sviluppo dei propri talenti.Predisporrai il budget degli ordini e supervisionerai il team manageriale che si occupa di ordinare grandi volumi di merce.Garantirai elevati standard espositivi e di servizio per offrire un'eccellente customer experience ai nostri clienti.Sarai responsabile del conto economico del negozio, stimando i forecast di vendita e il piano di assunzioni insieme allo/alla Store HR Business Partner.CANDIDATI SUBITO SE:Sei una persona dinamica, proattiva e con un forte spirito di leadership.Hai un'esperienza manageriale strutturata nella gestione di grandi store con almeno 50 collaboratori nel mondo Retail o GDO.Hai esperienza diretta nella gestione e sviluppo di un team manageriale.Sei disponibile al trasferimento immediato sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza tra Area Nord o Area Centro Sud.COSA TI OFFRIAMO:Inquadramento al 1° livello del CCNL del Commercio - Distribuzione e Servizi.RAL a partire da € 40.000 + bonus, con possibilità di adeguamento in base all'esperienza.Contributo affitto fino a € 1.500 lordi mensili per 18 mesi e rimborso spese per il trasferimento.Formazione continua fin dal primo giorno e durante tutto il tuo percorso con noi.Opportunità di crescita.Partecipazione alle nuove aperture in Italia.Settimana lavorativa di 5 giorni.Assicurazione sanitaria integrativa.Assicurazione vita e polizza infortuni (lavorativi ed extra-lavorativi).Sconti esclusivi sugli acquisti in negozio.Siamo in espansione sul territorio nazionale e internazionale e vogliamo crescere insieme a te, offrendoti la possibilità di far parte di un progetto ambizioso e di successo.
Non perdere questa opportunità: diventa protagonista della nostra crescita!

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Booking

Si ricerca per un gruppo alberghiero con strutture su Roma, Firenze e Venezia, la figura di Responsabile Booking. La risorsa verrà inserita nell'ufficio comm...


Gh - Lazio

Pubblicato 21 days ago

Store Manager - Euroma2

Tipo di turno- Titolo posizione- Store Manager - Euroma2- Istruzione- Diploma- Località- ROMA - ROMA, RM 00100 IT (Principale)- Livello di carriera- Con Espe...


Luisa Spagnoli - Lazio

Pubblicato 21 days ago

Assistant Store Manager - Roma, Via Del Tritone

Tipo di turno- Titolo posizione- Assistant Store Manager - Roma, Via del Tritone- Istruzione- Diploma- Località- ROMA - ROMA, RM 00100 IT (Principale)- Livel...


Luisa Spagnoli - Lazio

Pubblicato 21 days ago

Store Operations Assistant (Fixed-Term Contract)

At Burberry, we believe creativity opens spaces. Our purpose is to unlock the power of imagination to push boundaries and open new possibilities for our peop...


Burberry - Lazio

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-03T14:26:26.054Z