Assistant Store Manager

Dettagli della offerta

Presentazione dell'
Il Gruppo TODS opera nel settore del lusso con i marchi di proprietà TODS, HOGAN, FAY e ROGER VIVIER.
È fra i principali player nella creazione, produzione e distribuzione di calzature, pelletteria, accessori e abbigliamento.
La missione dell è offrire ai consumatori di tutto il mondo prodotti di altissima qualità che rispondano alle loro aspirazioni ed esigenze funzionali.
La storia del Gruppo inizia nei primi anni del 1900 quando Filippo Della Valle - nonno degli attuali azionisti di maggioranza Diego e Andrea Della Valle - creò una piccola fabbrica di scarpe.
Il passaggio da impresa familiare ad industriale avviene alla fine degli anni 70 con l'ingresso di Diego Della Valle e l'inizio del processo di sviluppo dell'attività.
Oggi Tod's è la holding operativa di un Gruppo quotato in borsa che conta circa 4.739 dipendenti diretti e 887.1 milioni di euro di fatturato nellesercizio.
I Brand del Gruppo, pur nella loro distinta identità, sono accomunati da una stessa filosofia che si contraddistingue per un equilibrato mix di tradizione e innovazione, alta qualità, apporto creativo e ampia versatilità di ogni prodotto.
L'elevata qualità è garantita dalla forte componente artigianale che caratterizza tutte le fasi della filiera produttiva:
ogni prodotto viene realizzatoa mano con tecniche di lavorazione raffinate, per diventare - dopo numerosi passaggi e controlli - un oggetto esclusivo e riconoscibile.
Descrizione del posto (Mansioni)
Riportando allo Store Manager del punto vendita, lAssistant Store Manager, oltre alle attività di vendita, collabora attivamente con lo Store Management alla gestione e supervisione delle quotidiane attività manageriali del negozio.
Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività e responsabilità:
- Garantire laccoglienza, lassistenza e lorientamento del cliente durante il processo di acquisto, mantenendo un elevato livello di servizio;
- Gestione e coordinamento del punto vendita in collaborazione con lo Store Manager, sulle attività di recruiting, coaching, valutazione e training dello staff;
- Assicura il monitoraggio dellandamento delle vendite per migliorare e raggiungere i risultati commerciali attesi;
- Responsabile delle operazioni di apertura/chiusura negozio, collaborazione sulle attività amministrative di back office.
Profilo
- Un'esperienza maturata in contesti Retail strutturati.
- Una buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di vendita.
- Una forte propensione al con il pubblico e spiccate doti relazionali e manageriali
- Orientamento al risultato e flessibilità;
- Una buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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