Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Account Manager - Weight Management

Descrizione lavoro Theras Lifetech, dopo anni di successi nelle tecnologie dedicate alla cura del Diabete e del Dolore cronico, è prossima la lancio della nu...


Theras Group - Italia

Pubblicato 14 days ago

Head Of Operations

POLITECNA EUROPA SRL is an international company operating in multiple countries with an innovative, sustainable, and constantly evolving approach. The compa...


Politecna Europa - Italia

Pubblicato 14 days ago

Head Of The Earth Observation Mission Management And Product Quality Division

Location ESRIN, Frascati, Italy Description Reporting to the Head of the Mission Management and Ground Segment Department, you will be responsible for the ma...


Seac Space - Italia

Pubblicato 14 days ago

Unieuro - Store Manager Abruzzo

Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieu...


Unieuro - Italia

Pubblicato 14 days ago

Assistant Store Manager

Dettagli della offerta

Assistant Store Manager Location: Livorno
Descrizione posizione
Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con punti vendita in Italia e più di 5.000 collaboratori, continua la sua espansione nel territorio nazionale italiano aprendo nuovi negozi nei prossimi mesi.
Vuoi essere anche tu protagonista del nostro piano di espansione?
Entrando nella nostra realtà avrai la possibilità di lavorare in punti vendita con un team di circa 30 colleghi, una superficie media di 4.000 mq e un gruppo manageriale di almeno 5 colleghi.
LA TUA GIORNATA TIPO
Supporterai lo Store Manager nella gestione di un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 5 colleghi e un team di circa 30 collaboratori, in una superficie media di 4.000 mq.
Ti occuperai quindi di:
Guidare, formare e sviluppare il proprio team manageriale al raggiungimento degli obiettivi ed allo sviluppo dei talenti interni. Gestire commercialmente il punto vendita: monitorare le opportunità commerciali e le analisi delle performance. Gestire lo stock: predisporre il budget degli ordini e gestire il team manageriale che si occupa di effettuare gli ordini di grandi volumi di merce. Garantire ottimi standard espositivi del prodotto e di servizio per un'eccellente customer experience. Gestire il conto economico: stimare i forecast di vendita e il piano di assunzioni durante l'anno, insieme al P&C (HR) Manager, in base alle esigenze commerciali. PERCHÉ UNIRTI AL NOSTRO TEAM
Verrai inserito con un inquadramento al 1 livello del CCNL del Commercio - Distribuzione e Servizi. Offriamo una RAL a partire da € K + bonus e possibilità di adeguamento in base all'esperienza maturata. Avrai la possibilità di intraprendere percorsi di crescita interna sia nazionale che internazionale. Garantiamo una formazione costante che parte dall'induction e che continua durante il tuo percorso d'inserimento e crescita. Gestirai team numerosi e volumi di merce unici nel Retail. Vivrai un contesto sfidante dove potrai sviluppare le tue competenze manageriali. Ci impegniamo a garantire il tuo work-life balance con una settimana lavorativa di 5 giorni. L'ASSISTANT MANAGER CHE STIAMO CERCANDO
Con esperienza manageriale strutturata nella gestione di grandi store con almeno 50 collaboratori nel mondo Retail / GDO. Con esperienza diretta nella gestione e sviluppo di un team manageriale. Dinamico e proattivo. Disponibile al trasferimento sul territorio nazionale con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 3 regioni nelle quali siamo presenti. Primark mette le persone al centro ed è per questo che punta allo sviluppo e alla crescita professionale dandoti l'opportunità di vivere da protagonista la nostra espansione sul territorio nazionale e internazionale.
La possibilità di lavorare in differenti città ti darà l'opportunità di conoscere contesti diversi e collaborare con diversi team.
Per questo Primark supporterà economicamente i tuoi trasferimenti fin dall'assunzione, con una specifica policy d'affitto che prevede un contributo fino ad un massimo di € 1.000 lordi mensili per una durata fino a 12 mesi.
Inoltre, riceverai un rimborso per specifiche spese che sosterrai durante il tuo trasferimento.
Non perdere questa opportunità, candidati subito!
Funzione: Retail Management
Tipo di contratto: Full-time
Stato: Dipendente - Indeterminato
Nazione: Italia
Profilo impiego: Assistant Manager
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-24T03:48:07.460Z