Assistant Store Manager

Dettagli della offerta

COME TI IMMAGINIAMO Sei una persona dinamica, orientata al cliente e sei in grado di essere multitasking nel gestire le principali responsabilità. Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team.

COSA CI ASPETTIAMO DA TE L' ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno:

People management: pianificare e monitorare l'organizzazione del negozio, motivando e formando il team Store operations: supervisionare lo svolgimento delle attività, secondo le procedure aziendali Sales: analizzare i dati al fine di migliorare i KPI Customer Experience: garantire una gestione efficace del processo di Customer Experience COSA OFFRIAMO Scontistica riservata ai dipendenti Hub formativo online Piani e progetti di sviluppo personalizzati Opportunità di carriera all'interno del Gruppo Contratto full time su turni da Lunedì a Domenica Diventare parte del mondo Inditex rappresenta un'opportunità per entrare in contatto con un gruppo internazionale in continua evoluzione e leader nel settore, in cui tutti possono fare la differenza.

Inditex è un'azienda che promuove le pari opportunità. Siamo orgogliosi di essere fortemente impegnati a favore dell'inclusività e multiculturalità. I nostri team coinvolgono persone provenienti da culture, background ed esperienze diversi: un insieme di identità, espressioni di genere, etnie, età, livelli di formazione, contesti socio-economici, disabilità, credenze religiose e orientamenti sessuali.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Retribuzione: €25.000,00 - €30.000,00 all'anno

Benefit: Assicurazione sanitaria Buoni pasto Congedo parentale Corsi di lingua offerti Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Festivo Turni Weekend Retribuzione supplementare: Commissione Gratifica natalizia Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Quattordicesima Tredicesima Esperienza: Retail settore moda: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Director Of Academics, Florence, Az

American Leadership Academy is now accepting applications for an Assistant Director of Academics at our Anthem South 7-12 campus located in Florence, AZ. Can...


Renew Schools - Toscana

Pubblicato a month ago

Restaurant Manager

At Outback Steakhouse, we believe that people want to be part of something they can be proud of, is fun, and values you. Our goal for you as an Outbacker, wh...


Outback Steakhouse - Toscana

Pubblicato 12 days ago

F&B Supervisor

Auberge Resorts Collection's third European destination, Collegio alla Querce is a delight for design lovers and gourmands alike. Three adjacent original bui...


Collegio Alla Querce - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Capo Reparto

La Risorsa Umana Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale- PRATO- ricerca per importante azienda cliente del territorio nel settore m...


La Risorsa Umana.It - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-22T15:19:45.726Z