COME TI IMMAGINIAMOSei una persona dinamica, orientata al cliente e sei in grado di essere multitasking nel gestire le principali responsabilità.
Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team.COSA CI ASPETTIAMO DA TEL' ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio.
Alcune tra le principali responsabilità saranno:People management: pianificare e monitorare l'organizzazione del negozio, motivando e formando il teamStore operations: supervisionare lo svolgimento delle attività, secondo le procedure aziendaliSales: analizzare i dati al fine di migliorare i KPICustomer Experience: garantire una gestione efficace del processo di Customer ExperienceCOSA OFFRIAMOScontistica riservata ai dipendentiHub formativo onlinePiani e progetti di sviluppo personalizzatiOpportunità di carriera all'interno del GruppoContratto full time su turni da Lunedì a DomenicaDiventare parte del mondo Inditex rappresenta un'opportunità per entrare in contatto con un gruppo internazionale in continua evoluzione e leader nel settore, in cui tutti possono fare la differenza.Inditex è un'azienda che promuove le pari opportunità.
Siamo orgogliosi di essere fortemente impegnati a favore dell'inclusività e multiculturalità.
I nostri team coinvolgono persone provenienti da culture, background ed esperienze diversi: un insieme di identità, espressioni di genere, etnie, età, livelli di formazione, contesti socio-economici, disabilità, credenze religiose e orientamenti sessuali.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminatoRetribuzione: €25.000,00 - €30.000,00 all'annoBenefit:Assicurazione sanitariaBuoni pastoCongedo parentaleCorsi di lingua offertiSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità:FestivoTurniWeekendRetribuzione supplementare:CommissioneGratifica nataliziaMaggiorazione lavoro festivoMaggiorazione lavoro notturnoQuattordicesimaTredicesimaEsperienza:Retail settore moda: 1 anno (Preferenziale)Sede di lavoro: Di persona#J-18808-Ljbffr