Assistant Store Manager

Dettagli della offerta

COME TI IMMAGINIAMO

Sei una persona dinamica, orientata al cliente e sei in grado di essere multitasking nel gestire le principali responsabilità. Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team.

COSA CI ASPETTIAMO DA TE

L' ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno:

People management: pianificare e monitorare l'organizzazione del negozio, motivando e formando il team

Store operations: supervisionare lo svolgimento delle attività, secondo le procedure aziendali

Sales: analizzare i dati al fine di migliorare i KPI

Customer Experience: garantire una gestione efficace del processo di Customer Experience

COSA OFFRIAMO

Scontistica riservata ai dipendenti

Hub formativo online

Piani e progetti di sviluppo personalizzati

Opportunità di carriera all'interno del Gruppo

Contratto full time su turni da Lunedì a Domenica

Diventare parte del mondo Inditex rappresenta un'opportunità per entrare in contatto con un gruppo internazionale in continua evoluzione e leader nel settore, in cui tutti possono fare la differenza.

Inditex è un'azienda che promuove le pari opportunità. Siamo orgogliosi di essere fortemente impegnati a favore dell'inclusività e multiculturalità. I nostri team coinvolgono persone provenienti da culture, background ed esperienze diversi: un insieme di identità, espressioni di genere, etnie, età, livelli di formazione, contesti socio-economici, disabilità, credenze religiose e orientamenti sessuali.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Retribuzione: €25.000,00 - €30.000,00 all'anno

Benefit:

Assicurazione sanitaria

Buoni pasto

Congedo parentale

Corsi di lingua offerti

Supporto allo sviluppo professionale

Disponibilità:

Festivo

Turni

Weekend

Retribuzione supplementare:

Commissione

Gratifica natalizia

Maggiorazione lavoro festivo

Maggiorazione lavoro notturno

Quattordicesima

Tredicesima

Esperienza:

Retail settore moda: 1 anno (Preferenziale)

Sede di lavoro: Di persona

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Area Manager/Team Leader Toscana

Primaria S.p.A., attualmente composta da 30 aziende, sta cercando Team Leader/Area Manager per i settori energia, telefonia, mobilità elettrica ed efficienta...


Hrspecialist Italia Srls - Toscana

Pubblicato 10 days ago

Head Of Oem Alliances

Canonical is a leading provider of open source software and operating systems to the global enterprise and technology markets. Our platform, Ubuntu, is very ...


Canonical - Toscana

Pubblicato 10 days ago

Store Manager - Academy Brico Io

Sei un* neodiplomat*/neolaurat* con la passione per il settore del Bricolage e del settore della GDS? Abbiamo l'opportunità che può fare al caso tuo! Brico i...


Adecco Italia - Toscana

Pubblicato 10 days ago

Store Manager - Academy Brico Io

Sei un* neodiplomat*/neolaurat* con la passione per il settore del Bricolage e del settore della GDS? Abbiamo l'opportunità che può fare al caso tuo! Brico i...


Adecco Italia - Toscana

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-25T19:02:30.487Z