Motiviè un brand del Gruppo Miroglio di abbigliamento femminile, concepito per donne che amano l'eleganza e l'attenzione ai dettagli, per un guardaroba curato, versatile e pensato per ogni occasione.
La tua opportunità: Entrerai a far parte del team Motivi e di un'avventura imprenditoriale che ti permetterà di contribuire attivamente alla crescita dello store, promuovendo un'eccellente customer experience attraverso un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento del team.
La tua missione: Promuovere la migliore customer experience, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate.Favorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della cliente.Guidare, motivare e formare il team di store.Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione.Implementare azioni utili ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI.Potrai essere dei nostri se: Hai maturato un'esperienza di 2/3 anni nel ruolo di Assistant Store Manager o referenteHai un approccio fortemente "data driven".Hai una visione "customer centric".Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell'azienda.Hai un forte orientamento al risultato.Hai buone capacità comunicative e organizzative.Hai spiccate doti relazionali e di team working.Ecco cosa ti offriremo: Una grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo dello store e per permettere all'azienda di raggiungere e coinvolgere le clienti.
Un periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools.
Percorsi di formazione sia individuali che di gruppo (e-learning e aula) con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze.
Percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone.
#J-18808-Ljbffr