Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.Descrizione posizioneIn qualità di leader di Sephora Italia, ti occuperai di:Gestire a 360° il tuo Floor corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make up, skincare, parfum, marca Sephora)Fare da tramite tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor essendo un punto di riferimento per entrambiSupportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello StoreMonitorare le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultatiSupervisionare l'accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida di SephoraAssicurare il raggiungimento del tuo reparto (raggiungimento budget e target)Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative in particolare sul tuo Floor (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM)Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino…)Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandisingApplicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centraliFormare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store managerORARIO: Full time 40 ore settimanali da Lunedì alla Domenica con 1 giorno di riposo.Si offre assunzione a tempo indeterminato con accesso al pacchetto benefit e welfare Sephora Italia.Retribuzione e BenefitCompenso: 26.000€ - 30.000€ per anno.Benefits: Pieno accesso al pacchetto benefit e welfare Sephora Italia.PrerequisitiEsperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamiciConoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.Agilità, dinamismo e problem solvingForte orientamento ai risultatiAlta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadraEsperienza di almeno 1 annoGli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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