Assistant Store Manager

Dettagli della offerta

Four Corners, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Fashion, Luxury e Lifestyle, per importante brand del lusso ricerca:
**Assistant Store Manager**
All'interno della boutique la risorsa supporterà lo Store Manager nella gestione del negozio e del team, garantendo alla clientela locale ed internazionale un eccellente servizio.
**Principali responsabilità**:
- Collaborare con lo Store Manager alla gestione delle Operations e alla massimizzazione delle performance (volumi di vendita, redditività, portafoglio clienti, ecc.
);
- Coordinare il team trasmettendo energia con impegno, motivazione e passione per promuovere il raggiungimento dei migliori risultati possibili;
- Monitorare e seguire un rituale di vendita in linea con la policy del Brand facendo in modo che il team fornisca un servizio clienti eccellente (prima, durante e dopo la vendita);
- Analizzare gli obiettivi comunicati dallo Store Manager al personale di vendita e verificarne il raggiungimento;
- Condividere con lo Store Manager risultati delle vendite, rotture di stock sui best sellers, eventuali prodotti mancanti da riassortire e commenti dei clienti;
- Organizzare e tenere programmi di formazione per il personale al fine di migliorare competenze di prodotto, servizio clienti, CRM, VM, tecniche di vendita, gestione dello stock;
- Assistere lo Store Manager nella valutazione annuale del rendimento del personale, individuando punti di forza e aree di miglioramento all'interno del team;
- Supervisionare la gestione dello back office assicurando l'assortimento della collezione e garantendo l'accesso immediato alle categorie best sellers);
- Supportare lo Store Manager nella definizione dei turni del personale e delle ferie annuali assicurando sempre un'adeguata copertura del piano vendita e uno svolgimento impeccabile delle attività Operations del negozio.
**Requisiti richiesti**:
- Comprovata esperienza maturata nel mondo della moda e del lusso;
- Ottime capacità relazionali e organizzative;
- Ottima padronanza della lingua inglese;
- Propositività e affidabilità.
**Sede di lavoro**: Firenze


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Cantiere - Lucca

MALOHR supporta le aziende non solo nella crescita numerica, ma soprattutto nel miglioramento della qualità delle loro risorse. Non ci limitiamo a essere un ...


Malo Hr - Toscana

Pubblicato 5 days ago

Responsabile Amministrativo

Il/la Responsabile Amministrativo avrà il compito di gestire le attività relative all'amministrazione degli asset patrimoniali del proprietario in modo effic...


Page Personnel - Toscana

Pubblicato 5 days ago

Logistics Supervisor

We are looking for a LOGISTICS SUPERVISOR . Purpose of the Job: To plan and manage logistics activities, in the own job scope, in accordance with operations...


Alstom Gruppe - Toscana

Pubblicato 5 days ago

Assistant Restaurant Manager

Pieve Aldina – Relais & Châteaux 5* è parte del gruppo Les Domaines de Fontenille, collezione di resort affiliati a Relais&Chateaux presenti in Francia e a M...


Pieve Aldina – Relais & Châteaux - Toscana

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-25T07:26:48.942Z