Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Director, Emea Infrastructure Solutions Group (M/F/D)

Description and Requirements We are looking for an experienced HR leader supporting our Infrastructure Solutions Group (ISG) in EMEA. Reporting directly to t...


Lenovo - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Store Manager - Chieti

Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, con 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi...


Sephora - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Tendering Manager

ANGELSTAR - Tendering Manager Position Mission Planning and coordinating activities and resources assigned, to prepare and issue offers in compliance with th...


Angelstar - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER TERAMO E PROVINCIA Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della...


Sentra Energia - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Assistant Store Manager

Dettagli della offerta

Mansione Hai esperienza come Assistant Store Manager e desideri accogliere una nuova sfida all'interno di un grande gruppo? Continua a leggere, potremo avere l'offerta giusta per te Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca &, Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Randstad Office Talent Selection ricerca, per primaria azienda cliente, un ASSISTANT STORE MANAGER Si offre: inserimento diretto presso azienda cliente, secondo il CCNL Commercio, RAL: Range €22.000 - €26.000, Un sistema variabile di incentivi in relazione agli obiettivi commerciali raggiunti, Formazione iniziale e monitoraggio continuo per sviluppare al meglio le tue competenze e possibilit di crescita anche in contesto internazionale, Sconti per dipendenti nei marchi del gruppo in Italia, sede di lavoro: Roma centro Responsabilit La risorsa verr inserita in azienda e, a diretto riporto dello Store Manager, svolger le seguenti attivit : ? comunicare e diffondere i valori e la cultura facendo conoscere il brand e fidelizzando la clientela, ? analizzare l'andamento del business secondo le guidelines del brand, massimizzando i risultati di vendita, ? supportare lo Store Manager nella realizzazione delle attivit operative e di gestione (delivery, visual merchandising, floor management), ? applicare tecniche di coaching, formazione e role modeling, orientando il team verso l'eccellenza nella relazione con il cliente, ? supervisionare le attivit del team, valutandone la performance attraverso costanti feedback e follow up, ? supervisionare l'apertura e la chiusura dello store, ? supervisionare le procedure amministrative (casse-versamenti), ? assicurare che la politica aziendale venga rispettata e garantita da tutto lo staff, ? garantire gli standard aziendali nel servizio dei clienti Competenze Si richiede: esperienza pregressa di 3 anni in ruoli manageriali all'interno di contesti Retail complessi e strutturati, esperienza nella gestione di un Team di almeno 10 persone, comprovata capacit di delegare in modo efficace, eseguire attivit di follow-up e comunicazione con tutti i livelli aziendali, buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:18:14.113Z