Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Team Leader

col-wideJob Description:EUROPA SRL l, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni per conto dei maggiori brandricerca una/un TEAM LEADER per la sede d...


Da Tn Italy - Campania

Pubblicato a month ago

Montatore Elettronico - Academy Grid Solutions S.P.A. Ge Vernova

col-wideJob Description:Adecco Italia Spa è la società di The Adecco Group che sviluppa e dà risalto al capitale umano, in collaborazione con Grid Solutions ...


Da Tn Italy - Campania

Pubblicato a month ago

Capo Squadra Manutenzione

Per azienda leader nel settore Food &, Beverage cerchiamo un capo squadra manutenzione. La risorsa, in riporto gerarchico al Responsabile di Manutenzione, sa...


Da Manpowergroup - Campania

Pubblicato a month ago

Responsabile Tecnico Di Cantiere

Verifica la tua compatibilità con questo annuncioOrienta Societa' Benefit ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica industriale un ...


Da Orienta Spa - Campania

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager

Assistant Store Manager
Azienda:

Etjca - Agenzia Per Il Lavoro


Dettagli della offerta

Etjca spa, Filiale di Roma Galati, ricerca per società cliente leader nel settore del Travel Retail, con oltre 160 anni di esperienza nel settore del Travel Retail, opera su oltre 4.800 negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free & Luxury e Foodservice negli aeroporti, stazioni ferroviarie.Per il potenziamento del punto vendita relay all'interno della stazione di Verona Porta Nuova, ricerchiamo:Assistant Store ManagerDescrizione e Caratteristiche della Posizione:Compatibilmente con le esperienze emergenti a livello curriculare, ci rivolgiamo a candidati desiderosi di mettersi in gioco con entusiasmo in un contesto giovanile e sfidante, con esperienza nella vendita e nella gestione quotidiana di rapporti con il cliente.Ruolo e Responsabilità: Presidia l'accoglienza e l'assistenza ai clienti; Ascolta i suggerimenti e risponde ai reclami dei clienti; Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane, monitorando costantemente la qualità dell'offerta, la sicurezza nei luoghi di lavoro e i più elevati standard di servizio al clie Supervisiona le presenze del personale del turno assegnato, garantendo che le postazioni di lavoro siano coperte, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team assegnato nel turno;Rappresenta un punto di riferimento nel punto vendita relativamente al modello di Qualità del Servizio FS/TE e ne supervisiona l'implementazione nella relazione di vendita da parte di tutti gli addetti; È il punto di riferimento per i neoassunti e per le risorse umane in percorsi di crescita; Applica le procedure aziendali e ne verifica l'applicazione, erogando formazione al personale e garantendone il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti;Gestisce l'offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, seguendo le linee guida aziendali, garantendone la qualità, la completezza dell'assortimento e i criteri espositivi assegnati;Supporta l'implementazione delle azioni di store marketing definite dall'azienda; Segue l'adeguato approvvigionamento del punto vendita assegnato.Effettua gli inventari, essendo responsabile della corretta rilevazione ed imputazione dei dati nel sistema gestionale; Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito; Suggerisce proattivamente allo Store Manager azioni volte a migliorare costantemente la qualità del servizio erogato nel punto vendita;Risolve questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse;Supporta l'attività operativa del punto venditaRiporto gerarchico: Store managerRelazioni di funzione:Interne: Gruppo di lavoroEsterne: ClientelaRequisitiDiploma Conoscenza della lingua inglese; Capacità di raggiungere il luogo di lavoro con mezzi propri; Disponibilità a lavorare nella fascia oraria 04:00 - 23:30, anche durante il fine settimana.Sede di lavoro: Verona stazione porta nuovaOrario di lavoro: Full timeTipologia contrattuale: tempo determinatoL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Store Manager
Azienda:

Etjca - Agenzia Per Il Lavoro


Built at: 2024-07-11T04:29:58.263Z