Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Vice Store Manager Gdo

Generazione Vincente SpA filiale di Settimo Torinese ricerca, per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale con oltre 800 p...


Generazione Vincente S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Commerciale Sardegna

Adecco Italia S.p.a. per realtà dinamica e all'avanguardia che si occupa della produzione e distribuzione di forniture alimentari per Ristoranti, Pizzerie, B...


Adecco - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Allievo/A Responsabile_Bolzano

Stai cercando un'opportunità di lavoro in cui poter crescere professionalmente e affermarti? Ti piacciono i contesti dinamici e sei disponibile a metterti in...


Adecco - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Transport Planner (Ita)

Hai voglia di entrare a far parte di un'organizzazione dinamica e in costante crescita? Con un fatturato annuo che supera 1 miliardo di euro, più di 2000 dip...


Fercam S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 12 days ago

Assistant Store Manager

Dettagli della offerta

Multinazionale leader nel settore beauty & cosmetics e è alla ricerca di:ASSISTANT STORE MANAGER COD.
21689La figura gestirà un reparto all'interno del negozio, supervisionando e sviluppando il proprio team di venditori, motivandolo e guidandolo a raggiungere gli obiettivi quotidiani.In Particolare, Avrà Le Seguenti ResponsabilitàGestire a 360° il perimetro commerciale assegnato; Fare da tramite tralo Store Manager ed il gruppo di venditori essendo un punto di riferimento per entrambi; Supportare lo StoreManager nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR di negozio; Monitorare le prestazioni del team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultati; Supervisionare l'accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida aziendali; Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di reparto (raggiungimento budget e target); Coordinare le attività commerciali ed organizzative di reparto (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM); Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino...); Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising; Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dalla sede centrale; Formare i neoassunti ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store manager; RequisitiLa persona ideale ha maturato un'esperienza in un ruolo di responsabilità all'interno del settore retail, conosce i principali KPI del commercio ed ha avuto modo di dedicarsi alla gestione di budget, analisi e alla redazione di report quotidiani .La risorsa ricercata dovrà essere disponibile a lavorare full time su turni continuati o spezzati ad ampia fascia oraria, incluso nei fine settimana e festivi, con 1 giorno di riposo a scorrimento.Si propone contratto di assunzione diretto da parte dell'azienda: CCNL COMMERCIO, LIVELLO 3, tempo indeterminato .Sede di lavoro: Bolzano.#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T11:02:56.381Z