Assistant Store Manager

Assistant Store Manager
Azienda:

Randstad Central Delivery Agenti



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Mansione Vuoi lavorare e studiare allo stesso tempo, preparandoti al meglio per il tuo futuro professionale?
Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, sta cercando nuovi talenti che vogliano iniziare un progetto formativo per un'importante azienda leader nel settore GDO. L'azienda offre un percorso per diventare Assistant Store Manager in 2 anni, nel quale lo studente alterna fasi di formazione pratica, in azienda, a periodi di studio teorico presso una struttura formativa ITS professionale.
Si offre: Contratto di apprendistato della durata di due anni;Percorso di studio interamente finanziato, incluso eventuale alloggio nei pressi dell'ITS di riferimento durante i due anni;Regolare retribuzione mensile e accesso ai benefit previsti per i collaboratori;Impiego full-time da ottobre o novembre 2024 con contratto di Alto Apprendistato di Formazione e Ricerca, che prevede fasi di formazione presso un ITS e attività pratica lavorativa presso i punti vendita;Sarai seguito/a da un tutor didattico in ITS e da un tutor aziendale nello store, come figure di supporto e riferimento per tutta la durata del percorso;Al termine dei due anni, la tua carriera sarà pronta per decollare: potrai proseguire la tua esperienza lavorativa, e nel medio-lungo termine ti saranno offerte opportunità di avanzamento carriera.Zona di lavoro: Crema
Sede dell'ITS: Brescia
Responsabilità Farai formazione teorica per 1 settimana al mese con l'intero gruppo classe;Per 3 settimane al mese sarai impiegato/a presso il punto vendita per ore di lavoro e formazione on-the-job;Sarai affiancato da uno store manager;Svolgerai attività di vendita, gestione del personale all'interno dello store e gestione dei KPI (in collaborazione con lo store manager);Competenze Sei tu la persona che cerchiamo, se: Hai un'età compresa tra i 18 e i 29 anni;Sei in possesso di un diploma di maturità o di diploma professionale (conseguito con percorsi quadriennali di IeFP integrati a un quinto anno di percorso IFTS);Sei motivato/a ad acquisire competenze professionali ed esperienza lavorativa in un'azienda solida e strutturata, con un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Store Manager
Azienda:

Randstad Central Delivery Agenti



Funzione Lavorativa:

Management

Nuova Apertura - Sassuolo - Addetti Ai Reparti Freschi / Sala / Casse

Il Gruppo Rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal 1965 ed in costante sviluppo, con 27 punti vendita tra ipermercati e...


Da Rossetto Group - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Assistant Store Manager - Settore Gioielli - Savignano Sul Rubicone (Fc)

La nostra Azienda Cliente, titolare di franchising e brand nel settore gioielli, accessori, calzature e abbigliamento, ci ha commissionato, nell'area geograf...


Da Nhrg – Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Assistente Punto Vendita - Sassuolo

Stiamo selezionando, per importante realtà della Grande Distribuzione Organizzata, Assistenti di punto vendita La risorsa si occuperà di: - rifornimento del...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER BERGAMO E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della p...


Da Sentra Energia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-10-03T16:31:06.444Z