Manpower Brescia, per importante catena nel settore della caffetteria, è alla ricerca di un/a Assistant Store Manager per il punto vendita di Roncadelle. Come Assistant Store Manager, sarai responsabile dell'assistenza al responsabile del negozio nelle operazioni quotidiane del negozio. Nello specifico ti occuperai di: Organizzazione del negozio e delle priorità Assicurare la migliore Customer Experience attraverso l'eccellente qualità del servizio e del prodotto Analisi e gestione dei KPI 's, raggiungimento degli obiettivi Pianificazione e gestione delle presenze (labour cost, produttività oraria) Controllo dello stock (ordini, inventari etc.) Garantire gli standard del brand e rispettareleprocedure aziendali Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Almeno 1annodi esperienza nel settore della vendita, e della gestione del punto vendita, preferibilmente nel settore della ristorazione o del retail Esperienza nella gestione di un team Forte attenzione ai dettagli Ottima capacità di gestione del tempo Una buona conoscenza dell'inglese è un plus. Contratto a tempo indeterminato Pacchetto di compensi competitivo con una compensazione vita privata-lavoro di sicuro interesse Opportunità di lavorare in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui svilupparecompetenze e carriera Percorsi formativi epossibilità di conseguire certificazioni e crescita costante. Roncadelle (Brescia) Disponibilità a lavorare nei weekend, turni alternati Se hai una passione per il caffè di qualità e per fornire un servizio eccezionale, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! Unisciti al team come Assistant Store Manager e porta la tua energia e creatività nel creare un'esperienza indimenticabile per i nostri clienti. Candidati oggi e preparati a dare il via a un'avventura stimolante nel mondo del caffè! Almeno 1annodi esperienza nel settore della vendita, e della gestione del punto vendita, preferibilmente nel settore della ristorazione o del retailEsperienza nella gestione di un teamForte attenzione ai dettagliOttima capacità di gestione del tempoUna buona conoscenza dell'inglese è un plus Catena di caffetteria Manpower Brescia, per importante catena nel settore della caffetteria, è alla ricerca di un/a Assistant Store Manager per il punto vendita di Roncadelle. DESCRIZIONE OFFERTA : Come Assistant Store Manager, sarai responsabile dell'assistenza al responsabile del negozio nelle operazioni quotidiane del negozio. Nello specifico ti occuperai di: Organizzazione del negozio e delle priorità Assicurare la migliore Customer Experience attraverso l'eccellente qualità del servizio e del prodotto Analisi e gestione dei KPI 's, raggiungimento degli obiettivi Pianificazione e gestione delle presenze (labour cost, produttività oraria) Controllo dello stock (ordini, inventari etc.) Garantire gli standard del brand e rispettareleprocedure aziendali Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo REQUISITI : Almeno 1annodi esperienza nel settore della vendita, e della gestione del punto vendita, preferibilmente nel settore della ristorazione o del retail Esperienza nella gestione di un team Forte attenzione ai dettagli Ottima capacità di gestione del tempo Una buona conoscenza dell'inglese è un plus. OFFERTA : Contratto a tempo indeterminato Pacchetto di compensi competitivo con una compensazione vita privata-lavoro di sicuro interesse Opportunità di lavorare in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui svilupparecompetenze e carriera Percorsi formativi epossibilità di conseguire certificazioni e crescita costante. SEDE DI LAVORO : Roncadelle (Brescia) ORARIO DI LAVORO Full time 40 ore settimanali Disponibilità a lavorare nei weekend, turni alternati Se hai una passione per il caffè di qualità e per fornire un servizio eccezionale, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! Unisciti al team come Assistant Store Manager e porta la tua energia e creatività nel creare un'esperienza indimenticabile per i nostri clienti. Candidati oggi e preparati a dare il via a un'avventura stimolante nel mondo del caffè! Almeno 1annodi esperienza nel settore della vendita, e della gestione del punto vendita, preferibilmente nel settore della ristorazione o del retailEsperienza nella gestione di un teamForte attenzione ai dettagliOttima capacità di gestione del tempoUna buona conoscenza dell'inglese è un plus Settore Turistico, Alberghiero, Ristorazione (Ho.re.ca) Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr