Entreprise : La reputazione di questo ristorante stellato è ormai consolidata.
È a Le Calandre, nella città veneta di Padova, che tutto ha avuto inizio per la famiglia Alajmo.
Il ristorante, fondato nel 1981 da Erminio Alajmo e Rita Chimetto, è stato portato sulla scena internazionale nel 2003 dai figli dei fondatori Max e Raf, che hanno poi ripreso nuovi locali tra cui l'eccelso Quadri a Venezia.
Le Calandre è un luogo di eccellenza.
La cucina, vero e proprio laboratorio culinario dello chef Max Alajmo, rispetta le proprie radici regionali pur essendo raffinata e originale.
Nella sala, in un'atmosfera intima e accogliente, l'équipe opera con passione per essere in linea con il motto della casa: "Prenditi cura di ogni cliente come faresti con te stesso, fin nei minimi dettagli".
Ineccepibile.
Description du poste : All'interno del ristorante 3* Michelin in accordo e sotto la supervisione del Sommelier e dell'F&B Manager si occupa: di curare la gestione della cantina (inventari, magazzino, acquisti) di supportare la programmazione e creazione della carta dei vini di gestire gli acquisti nel rispetto dei budget forniti e delle procedure interne degli acquisti di partecipare al lavoro e alle responsabilità del team di sala di supportare le esigenze degli ospiti incontrando i loro gusti e ottimizzando la vendita di supportare la gestione della cantina di effettuare verifiche su andamenti vendite e obiettivi in collaborazione con F&B Manager e Sommelier Contratto e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa scelta.
Orario di lavoro di 40 ore distribuito su 5 giorni su 7 Vitto e alloggio oppure residenza in zona Description du profil : Certificazione in ambito sommellerie Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
Gradita la conoscenza di una terza lingua Una buona conoscenza dei vini Esperienza di almeno tre anni nel medesimo ruolo maturata in ristoranti stellati, R&C e/o hotel 4/5* Completano il profilo capacità comunicative e gestionali, orientamento al cliente e team working