Assistant & Service Desk Support

Dettagli della offerta

Aboca è una healthcare company italiana che si occupa di cura della salute attraverso prodotti naturali che rispettano l'organismo e l'ambiente.
Nasce oltre 40 anni fa a Sansepolcro, in Toscana, con l'obiettivo di ricercare nella complessità della natura le soluzioni per la cura dell'uomo.
Oggi conta più di 1.600 dipendenti ed è presente in 16 paesi.
Offriamo un'opportunità di inserimento per un/una Assistant & Service Desk Support che dovrà gestire le anomalie segnalate dai sistemi di monitoraggio o dal cliente (utenti) a garanzia della continuità del servizio, fornire supporto IT da remoto agli utenti per problematiche e/o richieste configurazioni in ambito Microsoft Windows, MacOs, Mobile iOs ed Android ed eventuale attivazione dei fornitori/vendor se necessario.Supportare il responsabile delle funzioni nelle attività legate alla gestione delle apparecchiature degli utenti e nell'erogazione dei servizi.
RESPONSABILITA' CHIAVEenza e Supporto Tecnico di contatto principale: Servire come primo punto di contatto per i clienti che cercano assistenza tecnica tramite telefono, email o sistemi di ticketing.
zione dei problemi: Diagnosticare e risolvere problemi tecnici attraverso tecniche diagnostiche e domande pertinenti.enza remota: Fornire supporto remoto di base per utenti/dipendenti tramite strumenti di accesso remoto.tion: Indirizzare i problemi irrisolti al livello successivo del personale di supporto quando necessario assicurandosi della corretta gestione.imento SLA: Assicurarsi che le richieste siano gestite in conformità con gli accordi di livello di servizio (SLA).
ne delle Attrezzature ITazione e configurazione: Configurare e mantenere attrezzature IT come PC, tablet, telefoni e stampanti per i dipendenti.
lazione software: Installare sistemi operativi, software e applicazioni aziendali.nzione e aggiornamenti: Riparare e aggiornare hardware e software, garantendo che le attrezzature siano efficienti e correttamente mantenute.
dispositivi: Preparare, sostituire e resettare dispositivi come iPhone e iPad.
oni con Clienti e Colleghito clienti: Fornire informazioni accurate su prodotti o servizi IT.
ck: Trasmettere feedback e suggerimenti dei clienti al team interno appropriato.oni: Stabilire, supportare, mantenere e sviluppare relazioni positive con clienti, fornitori e colleghi.ramento Continuo Requisiti richiesti:- Diploma di scuola superiore o laurea ad indirizzo tecnico/informatico- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows/iOS e Android - Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office in generale.- Disponibile a domicilio nelle zone limitrofe a luogo di lavoro (Arezzo o Perugia) Soft skills- Eccellenti doti comunicative, predisposizione per il lavoro di squadra, capacità di problem solving e troubleshooting


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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