Assistant Restaurant Manager - Venezia

Dettagli della offerta

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l'obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce.
La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un'atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori dell'Azienda : VIVACITA', SEMPLICITA' e FRANCHEZZA.
I Nostri Ristoranti sono oggi dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia e Toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi.
**Posizione**:
Stiamo cercando un **Assistant Restaurant Manager** per il nostro futuro locale all'interno del **C.C.
Valecenter** di **Marcon**.
Sei pronto per una sfida stimolante?
Vogliamo persone ambiziose che desiderano un'esperienza che li arricchisca sia professionalmente che personalmente.
La nostra azienda è in piena espansione.
Crediamo fermamente nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita interna.
Il nostro Manager Dispensa è un vero leader che valorizza il lavoro di squadra e si dedica a far crescere i membri del suo team.
La sua missione è garantire l'efficienza massima e offrire il miglior servizio possibile ai clienti, mantenendo l'identità del nostro locale e guidando tutti verso il raggiungimento degli obiettivi concordati.
Nel ruolo di Assistant Restaurant Manager, avrai la responsabilità di gestire il nostro locale durante il tuo turno.
Sarai incaricato di mantenere uno standard di qualità elevato per prodotti e servizi, dirigendo un team di circa 20 operatori.
Le tue sfide includeranno:
- Organizzare e coordinare le attività di cucina e sala, creando un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
- Gestire le attività amministrative e gestionali, come gli ordini, la contabilità e gli inventari.
- Monitorare gli approvvigionamenti di materie prime, pianificando ordini e produzioni in modo efficiente.
- Valorizzare le competenze dei membri del tuo team, assegnando ruoli appropriati e offrendo opportunità di crescita e sviluppo.
- Scegliere, formare e sviluppare il team di operatori, fornendo una guida e un supporto costanti.
Unisciti a noi in questa emozionante avventura e fai parte di una realtà in crescita che crede nel potenziale delle persone e offre opportunità di carriera entusiasmanti.
**Requisiti**:
**CHI CERCHIAMO**:


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Struttura Complessa - Settore

**Responsabile Struttura Complessa** - Settore Sociosanitario Anziani **Mansioni previste dal ruolo**: Gestione della struttura. Supervisione obiettivi econo...


Il Faggio Società Cooperativa Sociale Onlus - Liguria

Pubblicato 21 days ago

Responsabile Relazione Clienti Follonica (Gr)

Per rafforzare la nostra leadership nell'area, stiamo ricercando un/a Responsabile Relazioni Clienti che si voglia unire al nostro dinamico team basato a Fol...


Amplifon Group - Liguria

Pubblicato 21 days ago

Vice Capo Impianto

Facchin Calcestruzzi cerca vice capo impianto per carico autobetoniere presso il proprio impianto di Brogliano (VI). La mansione da svolgere sarà carico auto...


Facchin Calcestruzzi Srl - Liguria

Pubblicato 21 days ago

Responsabile Operativo Officina

Ricerchiamo una figura professionale come **responsabile operativo officina** con esperienza per l'integrazione dell'organico. La risorsa, si occuperà di sup...


Ehw Italia Srl - Liguria

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-03T17:07:24.386Z