Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Allievo/A Capo Reparto

Synergie Italia, filiale di Reggio Emilia , seleziona nella zona di Reggio Emilia (RE): ALLIEVO/A CAPO REPARTO La risorsa si occuperà della gestione dei turn...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Store Manager

MansioneRandstad Italia Spa, filiale di Rovato, ricerca per un punto vendita del settore grande distribuzione sito a Chiari uno Store Manager.E' richiesta di...


Randstad Filiale Di Rovato - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Contract Manager - Area Francofona

L'Impresa Pizzarotti C. S.p.A. è stata fondata a Parma nel 1910 come ditta individuale da Gino Pizzarotti, trasformata successivamente nel 1945 in società a ...


Impresa Pizzarotti & C. S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Allievo Responsabile Reparto Esselunga - Curno (Bg)

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per ESSELUNGA SPA un/a Allievo Responsabile del reparto pescheria per il punto vendita di Curno (BG). La risors...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Assistant Restaurant Manager Per Ristorazione

Dettagli della offerta

Gi Group S.P.A Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - divisione specializzata Hirevo Horeca cerca:
ASSISTANT RESTAURANT MANAGER PER RISTORAZIONE COMMERCIALE - CARPI
La realtà aziendale è un format di ristorazione, che nasce con lo scopo di unire la passione per la birra artigianale alla cucina di qualità. Inoltre, pone particolare attenzione alla crescita professionale sia attraverso investimenti diretti sulla formazione sia nello sviluppo di percorsi di carriera dedicati.
L'Assistant Store Manager è una figura che ha maturato esperienza in ruoli di coordinamento nella ristorazione organizzata (preferibilmente all'interno di catene di ristorazione commerciale), ama il lavoro di squadra e garantisce la massima efficienza nel servizio al cliente. Lavorando al fianco dello Store Manager, le sue attività principali prevedono:
Gestire le attività in sala;
Gestire la componente amministrativa relativamente a ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari;
Controllare lostato degli approvvigionamenti di materie prime, predisponendo ordini e produzioni;
Coordinare il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone, le competenze e predisponendone gli orari.
**Si richiede**:
Proattività;
Determinazione;
Abilità decisionali;
Problem solving.
**Si offre**:
Ambiente stimolante e teso alla crescita personale e professionale;
Corsi di formazione finalizzati all'acquisizione di competenze settoriali;
Contratto a tempo determinato o indeterminato in funzione del profilo, 3° o 4° livello CCNL TURISMO;
RAL nel range 25000 - 27000 €
**Orario di lavoro**:
5 su 7 con doppio servizio
**Luogo di lavoro**:
Carpi (MO)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono:


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-13T23:59:51.612Z