Assistant Quality & Risk Management

Dettagli della offerta

Unisciti a noi in un viaggio di crescita!
In un momento di forte espansione, Forvis Mazars è alla ricerca di talenti per arricchire il nostro team di Quality & Risk Management, sede di Milano.
Il nostro team è fondamentale per garantire la gestione dei rischi, l'indipendenza e il rispetto delle normative, fornendo reportistica di alta qualità per l'organo amministrativo e le Autorità di Vigilanza.
Se desideri fare la differenza in un ambiente dinamico e stimolante, questa è l'opportunità che fa per te!
Cosa farai?
Come Assistant, lavorerai a stretto contatto con il nostro team senior, occupandoti di: Supportare i professionisti nell'analisi e gestione delle questioni legate all'etica e all'indipendenza.
Supervisionare il processo di verifica dell'indipendenza, garantendo standard elevati.
Assistere nella preparazione di materiale formativo e comunicazioni interne, contribuendo alla crescita del personale professionale.
Collaborare al miglioramento continuo del nostro sistema di gestione della qualità e delle procedure interne.
Analizzare le coperture assicurative per la gestione dei rischi professionali.
Preparare report e relazioni per l'organo amministrativo e supportare i rapporti con le Autorità di Vigilanza.
Unisciti a noi!
Ecco chi stiamo cercando!
Il/la candidato/a ideale possiede: Laurea magistrale in Economia o Giurisprudenza.
Un anno di esperienza nella revisione contabile (un plus!).
Ottime capacità di lavoro in team e gestione del tempo.
Conoscenza fluente dell'inglese, sia parlato che scritto.
Competenza in Microsoft Office.
Eccellenti doti comunicative e spirito d'iniziativa.
Perché unirsi a noi?
Il nostro impegno per le pari opportunità  Forvis Mazars promuove una strategia attenta alle pari opportunità.
Riconosciamo e celebriamo i vantaggi che la diversità può portare al nostro ambiente lavorativo, alla nostra attività e ai nostri clienti.
Competenza e potenzialità sono i criteri che prendiamo in considerazione a prescindere della tua età, genere, etnia, orientamento sessuale, stato di salute ecc.
Se ti piace il ruolo e pensi di essere la persona giusta per ricoprirlo, cosa stai aspettando, vieni a scrivere la tua e la nostra storia insieme!
Potrai migliorare le tue competenze in un ambiente internazionale e giovane.
Sarai supportato da personale qualificato attraverso una formazione specifica e on the job in un'azienda che dà concretamente importanza ad un approccio flessibile focalizzato sugli obiettivi e alla Work Life Integration con una politica strutturata di smartworking.
Non si entra in Forvis Mazars per caso, si sceglie Forvis Mazars: scuola globale di eccellenza che attraverso continui stimoli e formazione ti permette di crescere, consentendoti di sviluppare la tua carriera e le tue aspirazioni sia all'interno che all'esterno della nostra azienda.
Il tuo contributo verrà premiato poiché è importante per lo sviluppo futuro di Forvis Mazars e dei nostri clienti.
Forvis Mazars, la scelta intelligente.
Chi siamo?
Forvis Mazars è un network leader a livello mondiale di servizi professionali.
Formato unicamente da due membri associati, opera con un unico brand in tutto il mondo, Forvis Mazars Group SC una partnership integrata a livello internazionale che opera in oltre 100 Paesi e territori, e Forvis Mazars LLP negli Stati Uniti.
Insieme ci impegniamo per fornire un'esperienza senza pari al cliente, offrendo servizi di audit & assurance, tax, advisory e consulenza in tutto il mondo.
La nostra visione strategica mette al centro lo sviluppo dei nostri clienti, delle nostre persone, del mercato e delle comunità.
Forvis Mazars in Italia è cresciuta molto velocemente e offre ad ogni collaboratore l'opportunità di sviluppare il proprio talento.
Attualmente operiamo con più di 600 collaboratori negli uffici di Milano, Bologna, Roma, Torino, Verona, Padova e Firenze.
Fatti chiave:  - 5 miliardi di euro di fatturato globale e +13% di crescita nell'ultimo anno; - L'età media del nostro personale è di 33 anni; - Il 53% del nostro staff globale è costituito da donne; - 45+ ore di formazione tecnica all'anno; - Accesso globale a LinkedIn Learning; - Opportunità di mobilità internazionale durante la tua carriera.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Requisiti

Manager Operations Transformation Fs_Ambito Credito

A career within Operations Consulting services will provide you with the opportunity to help our clients optimise all elements of their operations to move be...


Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Contabile Generale

Si offre contratto a tempo indeterminato Azienda di produzione industriale Il nostro cliente Azienda leader nella produzione di macchine per la tinteggiatura.


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Senior Accountant

In qualità di partner privilegiato per l'automazione di porte e finestre, SOMFY si impegna a ispirare nuovi e migliori modi di vivere per tutti.Come gruppo f...


Somfy Belux - Lombardia

Pubblicato a month ago

Capo Contabile Su Milano

Il nostro cliente è un'azienda editoriale dalle peculiari caratteristiche e con sede a Milano, ci ha incaricato di ricercare un/una:Responsabilità della posi...


Ricercamy S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-26T11:29:35.036Z