Assistant - Property Management

Dettagli della offerta

COIMA REM S.r.l., società leader nello sviluppo e nella gestione immobiliare per conto di investitori istituzionali, ricerca una figura da inserire nella divisione di Property Management per la posizione di Assistant.
Il ruolo sarà direttamente coinvolto in tutte le attività legate alla gestione del portafoglio immobiliare affidato.
A diretto riporto del Property Manager collaborerà in maniera trasversale con l'area Facility per gli aspetti manutentivi e con l'area Accounting per gli aspetti contabili/amministrativi.
Nel ruolo sarà fondamentale costruire e/o mantenere ottime relazioni con i diversi stakeholders inclusiclienti,organizzatori di eventi e fornitori specializzati.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: svolgere sopralluoghi negli Immobili per monitorare che la qualità dei servizi erogati soddisfi le aspettative del cliente, programmando e applicando, dove necessario e in accordo con il Property Manager, gli interventi correttivi       mantenere i rapporti con tutti i fornitori, monitorando la qualità dei servizi e il rispetto dei termini contrattuali       garantire il corretto utilizzo della piattaforma di ticketing per la gestione delle richieste di intervento da parte di residenti e tenants       redigere ordini e incarichi per fornitori e consulenti con verifica finalizzazione processo di firma e relativa   archiviazione      supportare il property manager nell'iter di procedura di gara secondo standard Procurement (redazione della richiesta di offerta-tabulazione offerte di gara-report di raccomandazione-contratto)      supportare il Property Manager nella predisposizione del budget annuale di commessa da sottoporre all'approvazione del cliente      supportare il Property Manager nella gestione del budget di commessa valutandone gli scostamenti e proponendo eventuali azioni correttive      supportare il cliente nel migliorare la redditività del portafoglio immobiliare, anche attraverso l'ottimizzazione dei costi operativi e l'incremento dei ricavi      verificare che siano predisposti i report periodici previsti secondo gli SLA contrattuali  Le caratteristiche principali richieste sono:      laurea in economia, ingegneria o architettura      almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi      provenienza dal settore immobiliare (si valuta anche background in ambito event management)      disciplina e reportistica periodica      conoscenza dei processi di gestione immobiliare      conoscenza di aspetti manutentivi a livello di soft services      collaborazione e lavoro di squadra      buona conoscenza della lingua inglese      ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office      costanza ed affidabilità  Sono inoltre richiesti:      organizzazione, puntualità nello lo svolgimento delle attività ricorrenti (report, audit, site visit, riunioni interne, incontri con fornitori…)      autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro      ottime capacità relazionali per gestire i rapporti con diversi stakeholders      disponibilità per eventuali sopralluoghi e consegne/riconsegne aree anche al di fuori del normale orario di lavoro Sede di lavoro Milano Centro.
Si prega di prendere visione dell'informativa privacy al seguente link: https://www.coima.it/it/lavora-con-noi


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Negozio

Per uno dei nostri supermercati in provincia di Varese ricerchiamo un/una Capo Area e/o Capo Negozio. La risorsa si occuperà della gestione completa del punt...


Nova Coop Soc.Coop - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Store Manager

Facis S.p.A. è un'azienda italiana di abbigliamento uomo fondata nel 1932. Con una rete di 30 negozi in Italia, inclusi stand alone, outlet e centri commerci...


Facis S.P.A - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Coordinatore/Trice Di Servizi A Milano E Provincia

Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni. Il Network nasce in Toscana e opera ogg...


Orologio Network - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Manager Di Negozio - Milano

JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell'Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva ...


Jd Sports - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-12-29T18:26:32.447Z