COIMA REM S.r.l., società leader nello sviluppo e nella gestione immobiliare per conto di investitori istituzionali, ricerca una figura da inserire nella divisione di Property Management per la posizione di Assistant.
Il ruolo sarà direttamente coinvolto in tutte le attività legate alla gestione del portafoglio immobiliare affidato.
A diretto riporto del Property Manager collaborerà in maniera trasversale con l'area Facility per gli aspetti manutentivi e con l'area Accounting per gli aspetti contabili/amministrativi.
Nel ruolo sarà fondamentale costruire e/o mantenere ottime relazioni con i diversi stakeholders inclusiclienti,organizzatori di eventi e fornitori specializzati.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: svolgere sopralluoghi negli Immobili per monitorare che la qualità dei servizi erogati soddisfi le aspettative del cliente, programmando e applicando, dove necessario e in accordo con il Property Manager, gli interventi correttivi mantenere i rapporti con tutti i fornitori, monitorando la qualità dei servizi e il rispetto dei termini contrattuali garantire il corretto utilizzo della piattaforma di ticketing per la gestione delle richieste di intervento da parte di residenti e tenants redigere ordini e incarichi per fornitori e consulenti con verifica finalizzazione processo di firma e relativa archiviazione supportare il property manager nell'iter di procedura di gara secondo standard Procurement (redazione della richiesta di offerta-tabulazione offerte di gara-report di raccomandazione-contratto) supportare il Property Manager nella predisposizione del budget annuale di commessa da sottoporre all'approvazione del cliente supportare il Property Manager nella gestione del budget di commessa valutandone gli scostamenti e proponendo eventuali azioni correttive supportare il cliente nel migliorare la redditività del portafoglio immobiliare, anche attraverso l'ottimizzazione dei costi operativi e l'incremento dei ricavi verificare che siano predisposti i report periodici previsti secondo gli SLA contrattuali Le caratteristiche principali richieste sono: laurea in economia, ingegneria o architettura almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi provenienza dal settore immobiliare (si valuta anche background in ambito event management) disciplina e reportistica periodica conoscenza dei processi di gestione immobiliare conoscenza di aspetti manutentivi a livello di soft services collaborazione e lavoro di squadra buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office costanza ed affidabilità Sono inoltre richiesti: organizzazione, puntualità nello lo svolgimento delle attività ricorrenti (report, audit, site visit, riunioni interne, incontri con fornitori…) autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro ottime capacità relazionali per gestire i rapporti con diversi stakeholders disponibilità per eventuali sopralluoghi e consegne/riconsegne aree anche al di fuori del normale orario di lavoro Sede di lavoro Milano Centro.
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