Assistant Payroll

Dettagli della offerta

In virtù della forte crescita che stiamo vivendo, siamo alla ricerca di un/a Assistant Payroll da inserire all'interno del nostro team di HR & Payroll Services, con sede in centro a Milano/Roma.
La persona che ricerchiamo dovrà essere entusiasta ed energica, sicura di sé, in grado di capire e seguire le indicazioni, puntuale e precisa con i suoi progetti.
Siamo sempre alla ricerca di professionisti/e dedicati/e che abbiano la passione di realizzare e portare avanti l'impegno di Forvis Mazars.
Ruolo: Preparare le buste paga dei clienti e gestire i registri attraverso la raccolta e l'elaborazione dei dati; Fornire consulenza in materia di diritto del lavoro e conformità ai requisiti legali (CCNL, contratti individuali, politiche...);  Organizzare e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni, congedi...); Monitorare il processo di certificazione richiesto (Disabili, CU, 770..); Gestire i rapporti con gli enti pubblici (INPS, INAIL, fondi pensione e sanitari..); Gestire un portafoglio clienti internazionale attraverso un collegamento diretto e con il supporto dei/delle colleghi/e Senior.
Competenze richieste: Laurea in Economia o simili; Da 1 a 3 anni di esperienza maturata in primarie società di revisione, società di consulenza idealmente con clienti internazionali o nel dipartimento HR Payroll & Administrative di una società multinazionale; Buona conoscenza del diritto del lavoro italiano; Orientamento al risultato con forte attitudine al servizio del cliente e al lavoro di squadra; Conoscenza del gestionale Infinity Zucchetti; Competenza nella suite MS Office; Disponibilità a viaggiare per lavoro, se necessario; Madrelingua italiana e conoscenza dell'inglese parlato e scritto; Alto grado di integrità e riservatezza.
Perché unirsi a noi?
Il nostro impegno per le pari opportunità Forvis Mazars promuove una strategia attenta alle pari opportunità.
Riconosciamo e celebriamo i vantaggi che la diversità può portare al nostro ambiente lavorativo, alla nostra attività e ai nostri clienti.
Competenza e potenzialità sono i criteri che prendiamo in considerazione a prescindere della tua età, genere, etnia, orientamento sessuale, stato di salute ecc.
Se ti piace il ruolo e pensi di essere la persona giusta per ricoprirlo, cosa stai aspettando, vieni a scrivere la tua e la nostra storia insieme!
Potrai migliorare le tue competenze in un ambiente internazionale e giovane.
Sarai supportato da personale qualificato attraverso una formazione specifica e on the job in un'azienda che dà concretamente importanza ad un approccio flessibile focalizzato sugli obiettivi e alla Work Life Integration con una politica strutturata di smartworking.
Non si entra in Forvis Mazars per caso, si sceglie Forvis Mazars: scuola globale di eccellenza che attraverso continui stimoli e formazione ti permette di crescere, consentendoti di sviluppare la tua carriera e le tue aspirazioni sia all'interno che all'esterno della nostra azienda.
Il tuo contributo verrà premiato poiché è importante per lo sviluppo futuro di Forvis Mazars e dei nostri clienti.
Forvis Mazars, la scelta intelligente.
Chi siamo?
Forvis Mazars è un network leader a livello mondiale di servizi professionali.
Formato unicamente da due membri associati, opera con un unico brand in tutto il mondo, Forvis Mazars Group SC una partnership integrata a livello internazionale che opera in oltre 100 Paesi e territori, e Forvis Mazars LLP negli Stati Uniti.
Insieme ci impegniamo per fornire un'esperienza senza pari al cliente, offrendo servizi di audit & assurance, tax, advisory e consulenza in tutto il mondo.
La nostra visione strategica mette al centro lo sviluppo dei nostri clienti, delle nostre persone, del mercato e delle comunità.
Forvis Mazars in Italia è cresciuta molto velocemente e offre ad ogni collaboratore l'opportunità di sviluppare il proprio talento.
Attualmente operiamo con più di 500 collaboratori negli uffici di Milano, Bologna, Roma, Torino, Verona, Padova e Firenze.
Fatti chiave:  - 5 miliardi di euro di fatturato globale e +13% di crescita nell'ultimo anno; - L'età media del nostro personale è di 33 anni; - Il 53% del nostro staff globale è costituito da donne; - 45+ ore di formazione tecnica all'anno; - Accesso globale a LinkedIn Learning; - Opportunità di mobilità internazionale durante la tua carriera.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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