Assistant Manager - Udine

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l'obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce.
La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio : il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un'atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori dell'Azienda : VIVACITA', SEMPLICITA' e FRANCHEZZA.
I Nostri Ristoranti sono oggi dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Lazio, Campania, Piemonte ed abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi.
Posizione
Per la nostra nuova apertura nell'area di Udine ricerchiamo 1 figura di ASSISTANT MANAGER
IL NOSTRO PROGETTO
La nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita interna.
Il Manager Dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordati.
COSA FARAI?
Sarai Responsabile del tuo Ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori.
Nello specifico, le tue attività saranno :
Gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala Gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari) Controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni Coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari Curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori Requisiti
CHI CERCHIAMO :
Cerchiamo risorse che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano a sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita.
Requisiti richiesti :
3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento Ottima conoscenza delle attività amministrative del punto vendita Esperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina Soft Skills :
Ottime competenze relazionali Orientamento al risultato Problem Solving Attitudine all'operatività ed al lavoro di squadra #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager - Udine

CHI SIAMOJACK & JONES nasce nel 1990 dalla passione per i jeans, ancora oggi il denim è quello che sappiamo far meglio. Ma c'è molto altro! Copriamo tutti i ...


Jack & Jones - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 12 days ago

Store Manager | Lusso | Udine

Lusso Jobtech , agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Store Manager a Udine che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore moda...


Jobtech - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Responsabile Reparto

Mansione Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per azienda nelle vicinanze di Zoppola operante nel settore gomma/plastica un Responsabile ...


Randstad Talent Selection Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 12 days ago

Capo Turno

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per BAT TRIESTE, azienda Leader Mondiale nei beni di largo consumoCAPO TURNOPer te un'opportunità di far parte d...


Gi Group S.P.A - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-27T18:40:57.134Z