ASSISTANT MANAGER PER LOCALE IN CENTRO - BOLOGNA Luogo di lavoro: Bologna
Descrizione: Per Poormanger di Bologna, cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un Assistant Manager da inserire nel team! Da Poormanger offrono un menù semplice ed originale: le patate ripiene!
Il candidato ideale ha esperienza come: Responsabile di salaAssistant Manager in altre realtàIl candidato dovrà essere esperto in:
Accoglienza clientiGestione della salaGestione delle comandeOttimizzazione delle venditeGestione delle prenotazioniInoltre, sarà responsabile di:
Aggiornare il personale sul menu del giornoControllare l'apparecchiatura dei tavoliGestire la cassaMonitorare la pulizia della salaSupportare lo Store Manager nella gestione del teamContratto: Il candidato selezionato per questa posizione lavorativa dovrà impegnarsi in un contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione, lavorando part-time con turni spezzati sei giorni alla settimana per un totale di 36 ore settimanali, di cui almeno due spezzati e il resto a turno unico. Offriamo uno stipendio competitivo di 1.800€ - 2.100€ lordi al mese (Reddito annuo lordo di 26.000 Euro). L'azienda offre anche possibilità di assunzione full time.
Competenze necessarie: Accoglienza clientiAssistere i clienti con esigenze particolariCreazione e lettura reportEseguire le procedure di apertura e chiusuraGestione cassaGestione comandeGestione della salaGestire i clienti difficiliGestire le lamentele dei clientiGestire le prenotazioniMonitorare pulizia della salaOrganizzazione ordini e fornitureOttimizzare la venditaPreparare il ristorante per il servizioSelezionare i bicchieri di vetro in cui servire le comandeServizio al vassoioSpiegazione menuUpsellingUtilizzo palmare/tabletValutare i feedback dei clientiProgrammare i turni
#J-18808-Ljbffr