Assistant Manager | Mostra | Milano CertosaPessano Con Bornago, Lombardia
Arte e intrattenimento Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un / a Assistant Manager che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore eventi e mostre immersive a Milano, zona Certosa.
Cosa prevede l'offerta? Stipendio: inquadramento contrattuale al 2 / 3 livello CCNL Commercio;Tipologia e durata contrattuale: contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento interno in azienda;Giorni e orari di lavoro: Full time, 6 giorni su 7 con un giorno di riposo a rotazione nella settimana;Periodo di inizio: Novembre 2024.Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una realtà innovativa, specializzata nella realizzazione di esperienze immersive e coinvolgenti, caratterizzata da un ambiente dinamico e orientato alla creatività e all'innovazione.
Cosa vorremmo trovare in te? Esperienza pregressa nel ruolo di assistant manager o simili;Eccellenti capacità organizzative e di problem solving;Orientamento al cliente e alla gestione delle relazioni;Flessibilità e capacità di lavorare sotto pressione;Buone doti comunicative e relazionali;Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici;Passione per l'arte e gli eventi culturali;Di cosa ti occuperai? Supportare il manager nella gestione operativa della mostra immersiva;Coordinare il team operativo e supervisionare le attività quotidiane;Monitorare l'esperienza del cliente e garantire un alto livello di soddisfazione;Organizzare turni di lavoro e gestire le esigenze del personale;Gestire le relazioni con i fornitori e i partner;Occuparsi della logistica e dell'allestimento delle aree espositive;Monitorare e ottimizzare i processi di accoglienza dei visitatori;Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, candidati subito. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa
#J-18808-Ljbffr