Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager Gdo - Pavia

Hai gi esperienza come Responsabile di Punto Vendita?GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Torricella Verzate (Pavia) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto D...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Department Manager

BR Department Manager Brescia Descrizione posizione Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con punti vendita in Italia e più di 5. collaboratori, ...


Primark - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Un/Una Logistic Supervisor

Adecco Italia Spa, ufficio di Ghedi, seleziona per azienda metalmeccanica cliente con sede a Visano un/una logistic supervisor.Il/la candidato/a ideale dovrà...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Assistant Store Manager (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerc...


Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Assistant Manager - Modena C.C. "Grandemilia"

Dettagli della offerta

JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell'Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva e outdoor in UK ed Europa. Il gruppo ha oltre 2.400 negozi, è orientato a diverse fasce di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.


DESCRIZIONE DEL RUOLO A diretto riporto dello Store Manager, l'Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.


MANSIONI Gestione Economica: Garantisce il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI; Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l'incremento delle strategia di vendita. Gestione del personale: Assiste lo Store Manager nella gestione ottimale dell'organizzazione personale all'interno del punto vendita; Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager. Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera all'interno del gruppo. Customer Service: Garantisce la qualità del servizio clienti del negozio nel rispetto delle procedure. Gestisce reclami in maniera efficace e professionale. Visual Merchandising: Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione con il visual merchandising team, al fine di migliorarne la redditività; Verifica che le linee guida per il "lancio del prodotto" siano correttamente eseguite. Logistica / prevenzione delle perdite: Gestisce gli ingressi e le uscite delle merci; Partecipa attivamente alla prevenzione e al controllo delle perdite del suo negozio in accordo con lo Store Manager; Garantisce la gestione quotidiana delle operazioni di registrazione cassa. REQUISITI Precedente esperienza nella gestione di punti vendita strutturati preferibilmente in contesti dinamici e multinazionali; Buona conoscenza della lingua inglese; Leadership e buone capacità relazionali e comunicative; Conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Word ed Excel). BENEFITS Progressione di carriera Esperienza in un contesto giovane, dinamico ed internazionale in forte espansione Programma di assistenza ai dipendenti Accesso al portale di convenzioni aziendali Sconto sui prodotti e bonus incentivanti


#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:29:51.705Z