St Barbara srl è franchisee di KFC per il Piemonte e la Lombardia.
Kentucky Fried Chicken, leader nel settore QSR con + di 18.000 ristoranti in tutto il mondo, approda in Italia nel 2014. Per il quinquennio 2024-2029 abbiamo un progetto di espansione di più di 15 ristoranti. Entra a far parte nel nostro team, ci sono ottime opportunità di crescita e sviluppo!
Per la sede del punto vendita di NOVARA, siamo alla ricerca di uno/a Assistant Manager che, in affiancamento allo Store Manager, si occuperà di:
rappresentare con un'immagine professionale e positiva l'azienda nei confronti della clientela e del team; coordinare il team di vendita (fino a 25 persone) e gestire il turno; gestire l'approvvigionamento della merce seguendo le direttive aziendali; produrre e condividere con lo Store Manager reportistica inerente l'andamento del negozio; occuparsi dell'inventario settimanale e mensile insieme allo Store Manager. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
precedente esperienza lavorativa come assistant manager; ottime capacità relazionali ed esperienza in ambito commerciale e della ristorazione; dimestichezza nell'analisi e lettura dei dati e nella preparazione di report; disponibilità a lavorare nel fine settimana e nei giorni festivi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €19.000,00 - €22.000,00 all'anno
Benefit:
Assistenza sanitaria integrativa Parcheggio libero Disponibilità:
Festivo Turni Weekend Retribuzione supplementare:
Bonus Premio di produzione Quattordicesima Straordinario Tredicesima Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza:
responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale) store manager o assistant manager RISTORAZIONE: 1 anno (Obbligatorio) Termine per l'invio delle candidature: 30/09/2024
Data di inizio prevista: 30/09/2024
#J-18808-Ljbffr