Assistant Manager - Forlì

Dettagli della offerta

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l'obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce.
La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un'atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori dell'Azienda : VIVACITA', SEMPLICITA' e FRANCHEZZA.
I Nostri Ristoranti sono oggi dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte, Lazio e Campania e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi.
Posizione: Per nuova apertura nell'area di Forlì,ricerchiamo ASSISTANT MANAGER IL NOSTRO PROGETTO La nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita interna.
Il Manager Dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordati.
COSA FARAI?
Sarai Responsabile del tuo Ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori.
Nello specifico, le tue attività saranno: Gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala Gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari) Controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni Coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari Curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori Requisiti: CHI CERCHIAMO: Cerchiamo risorse che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano a sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita.
Requisiti richiesti: 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento Ottima conoscenza delle attività amministrative del punto vendita Esperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina Soft Skills: Ottime competenze relazionali Orientamento al risultato Problem Solving Attitudine all'operatività ed al lavoro di squadra #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Variantista

Variantista Settore: manifatturiero & produzioneCategoria: Tecnici specializzati, qualitàOrario di lavoro: Full TimeContratto: SomministrazioneNumero posti: ...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

M&A Partner Milan

Your goal You will focus on building up a network, managing the deal team of passionate deal makers, and together, advise and guide our mid-market clients th...


Marktlink - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Hr Manager – Esperto In Relazioni Sindacali

Il nostro cliente è un'importante realtà industriale operante nel settore metalmeccanico, con sede nella provincia di Brescia (zona Castiglione delle Stivier...


S&You - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Project Manager

Orienta S.p.A. - Filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente leader nella progettazione e produzione di macchinari industriali un/unaPROJECT MANAGERLa ri...


Orienta Filiale Di Brescia - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-11-30T16:25:53.243Z