Assistant Manager - Forlì

Dettagli della offerta

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l'obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce. La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un'atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori dell'Azienda : VIVACITA', SEMPLICITA' e FRANCHEZZA.
I Nostri Ristoranti sono oggi dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte, Lazio e Campania e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi.
Posizione:
Per nuova apertura nell'area di Forlì ,ricerchiamo ASSISTANT MANAGER

IL NOSTRO PROGETTO
La nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita interna.
Il Manager Dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordati.

COSA FARAI?
Sarai Responsabile del tuo Ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori.
Nello specifico, le tue attività saranno:
Gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala Gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari) Controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni Coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari Curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori
Requisiti:
CHI CERCHIAMO:
Cerchiamo risorse che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano a sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita.

Requisiti richiesti:
3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento Ottima conoscenza delle attività amministrative del punto vendita Esperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina Soft Skills:
Ottime competenze relazionali Orientamento al risultato Problem Solving Attitudine all'operatività ed al lavoro di squadra #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager

Antal International è una multinazionale dell'headhunting con più di 140 uffici in 40 paesi. Life science, Chemical and Food è un team specializzato in profi...


Antal International Network - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Hr Payroll Specialist

Are you curious and ready to accept a new challenge in your career? Are you eager to join a dynamic company and bring innovation through your work and skills...


Prometeia - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Hr Amministrazione Personale

Opocrin SPA Modena Italia Risorse umane In presenza Condividi tramite link Condividi sui social media Descrizione azienda Opocrin Group si occupa di ricerca ...


Opocrin S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Payroll Specialist

Per azienda leader nel proprio settore di riferimento, siamo alla ricerca di un Payroll Specialist. La risorsa riporterà direttamente alla Responsabile Uffic...


W Executive S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T20:21:06.691Z