Assistant Manager - Fiordaliso

Dettagli della offerta

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l'obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce.
La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un'atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori dell'Azienda: VIVACITA', SEMPLICITA' e FRANCHEZZA.
I Nostri Ristoranti sono oggi dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte, Lazio e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi.

Posizione:Per potenziamento del nostro Staff di Rozzano per il c.c.
Fiordaliso, ricerchiamo ASSISTANT MANAGER IL NOSTRO PROGETTOPer la nostra sfida cerchiamo Risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro persona.
La nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita interna.
Il Manager Dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordati.
COSA FARAI?Sarai Responsabile del tuo Ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori.
Nello specifico:
Gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala;Gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari);Controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni;Coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari;Curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori;Requisiti:CHI CERCHIAMO: Cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita.
Il candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadra.


#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Future Talent - Project Manager

At Tetra Pak we commit to making food safe and available, everywhere; and we protect what's good - protecting food, protecting people, and protecting the pla...


Tetra Pak - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Environmental Permitting Manager

Join Us. Shape the Future. At AECOM, we're not just delivering a better world; we're creating it. Whether improving your commute, keeping the lights on, prov...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Responsabile Di Sala Part-Time_Catena Ristorazione Commerciale_Cremona

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Divisional Pmo

A group of innovation-based industrial and packaging solutions companies operating globally, headquartered in Bologna, Italy. Coesia's companies are leaders...


Emea3 Recruitment - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-24T12:18:09.717Z