Assistant Manager Esteri

Dettagli della offerta

Hai aperto questa offerta di lavoro, quindi qualcosa ti ha attratto.
Bene, ora passiamo alle cose più specifiche.
**Le attività** consisteranno principalmente in:
- traduzione testi;
- gestione telefonica dei clienti esteri;
- attività di reportistica dei progetti;
- creazione presentazioni power point.
Non c'è un livello di esperienza richiesto nella mansione, ma ci sono alcuni _**requisiti essenziali**:_
- diploma o laurea, preferibilmente in indirizzi linguistici;
- ottima conoscenza del pacchetto Office;
- conoscenza dell'Inglese (C1/C2);
- conoscenza base di almeno un'altra lingua tra Francese e Tedesco (principalmente sarà importante la comprensione del testo).
- Non è imprescindibile avere una certificazione nelle lingue succitate, verranno testate in sede di colloquio._
Le seguenti caratteristiche **completano il profilo ideale**, oltre ovviamente ad una forte motivazione:
- ottime capacità relazionali;
- capacità organizzativa e di gestione del tempo;
- ottima capacità di lavorare in team.
Non è solo l'azienda a scegliere la nuova risorsa quindi ecco **cosa offriamo noi**:
- contratto di stage retribuito della durata iniziale di 6 mesi finalizzato ad un inserimento stabile in azienda oppure contratto di inserimento concretamente commisurato all'esperienza maturata, riferimento al CCNL del Commercio;
- formazione continua, sia interna, grazie al continuo affiancamento con le diverse professionalità e seniority con cui ti interfaccerai in ufficio, sia tramite corsi specifici inerenti all'ambito di elezione e a necessità trasversali;
- un reparto HR che ti sosterrà durante tutta la tua crescita professionale all'interno di TECNO;
- al completamento del periodo di formazione avrai flessibilità oraria e possibilità di remote working;
- attività di wellbeing, oltre le care vecchie postazioni di "stress relief" (biliardino, freccette e playstation).
La possibilità di fare la differenza, perché se è vero che siamo cresciuti tanto negli ultimi anni vogliamo crescere ancora e vogliamo che ognuno di NOI partecipi a questa crescita.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Francese (Preferenziale)
- Tedesco (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

General Manager

Additional Information: This hotel is owned and operated by an independent franchisee, S.N.G. Salvatore Naldi Group S.r.l. The franchisee is a separate compa...


Marriott International - Campania

Pubblicato 10 days ago

Responsabile Manuals

About the RoleWe are seeking a motivated and experienced O&M Manuals & Training Manager to manage a team in Pistoia, Italy. This role involves overseeing tec...


Culture Digitali Srl - Campania

Pubblicato 15 days ago

Responsabile Ufficio Gare

ARCHITETTO O INGEGNERE EDILE PER UFFICIO GARE D'APPALTO Per la Sede di Pozzuoli (NA) COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: La tua mansione sarà la seguente: dovra...


Zeta S.R.L. - Campania

Pubblicato a month ago

Site Manager Junior

Per una rinomata e storica azienda operante nel settore del commercio e delle lavorazioni siderurgiche, siamo alla ricerca di un profilo professionale da ins...


Adecco Italia S.P.A. - Campania

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-09T06:43:51.909Z