Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Capo Negozio/Vice Capo Negozio- Personale Punto

Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vendita in Italia, Slove...


Eurospin Italia S.P.A. - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Coordinatrice D'Ufficio

Nel quadro della nostra espansione, stiamo cercando una figura professionale da inserire come _**Coordinatrice di Agenzia Immobiliare. **_ Sede di lavoro: Mo...


La Domus Immobiliare - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Product Manager - Ehealth

Product Manager CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) is part of CompuGroup Medical SE, the multinational world leader in e-health. In Italy, it...


Compugroup Medical - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Restaurant Manager/Maitre

Il gruppo Ho Collection per l'Hotel Delfino di Taranto ricerca un Restaurant Manager/Maitre. La risorsa individuata deve trasmettere al team motivazione nel ...


Ho Collection - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Assistant Manager - Brindisi C.C. "Le Colonne"

Dettagli della offerta

JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell'Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva e outdoor in UK ed Europa. Il gruppo ha oltre 2.400 negozi, è orientato a diverse fasce di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.


DESCRIZIONE DEL RUOLO A diretto riporto dello Store Manager, l'Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.


MANSIONI Gestione Economica: Garantisce il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI; Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l'incremento delle strategia di vendita. Gestione del personale: Assiste lo Store Manager nella gestione ottimale dell'organizzazione personale all'interno del punto vendita; Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager. Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera all'interno del gruppo. Customer Service: Garantisce la qualità del servizio clienti del negozio nel rispetto delle procedure. Gestisce reclami in maniera efficace e professionale. Visual Merchandising: Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione con il visual merchandising team, al fine di migliorarne la redditività; Verifica che le linee guida per il "lancio del prodotto" siano correttamente eseguite. Logistica / prevenzione delle perdite: Gestisce gli ingressi e le uscite delle merci; Partecipa attivamente alla prevenzione e al controllo delle perdite del suo negozio in accordo con lo Store Manager; Garantisce la gestione quotidiana delle operazioni di registrazione cassa. REQUISITI Precedente esperienza nella gestione di punti vendita strutturati preferibilmente in contesti dinamici e multinazionali; Buona conoscenza della lingua inglese; Leadership e buone capacità relazionali e comunicative; Conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Word ed Excel). BENEFITS Progressione di carriera Esperienza in un contesto giovane, dinamico ed internazionale in forte espansione Programma di assistenza ai dipendenti Accesso al portale di convenzioni aziendali Sconto sui prodotti e bonus incentivanti Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Grazie per il tuo interesse in JD Sports!



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T22:28:15.112Z