FBF srl , azienda del settore retail abbigliamento sportivo, sta selezionando una figura di Assistant Store Manager in vista della nuova apertura di uno store Adidas nel meraviglioso centro commerciale Maximall Pompeii tra Torre Annunziata e Pompei.
FBF ha come obiettivo di presentare al cliente il miglior posto dove fare shopping per ordine, pulizia, competenza, gentilezza e preparazione. FBF punta a offrire "la miglior esperienza di shopping al cliente" attraverso personale qualificato, le migliori tecniche di vendita, il customer service e prodotti di qualità.
La mission di FBF è quella di migliorare e crescere, costantemente. Proprio per questo motivo uno degli aspetti sui quali l'azienda punta è la formazione dei lavoratori, al fine di fornire loro i migliori strumenti per far stare bene la clientela durante la shopping experience e stare bene all'interno del proprio team.
Per questo motivo, il candidato ideale che entrerà a far parte del team è una persona motivata a lavorare in un team giovane e attento alle esigenze del cliente, contribuendo a migliorare in modo proattivo la redditività del punto vendita coordinando tutte le attività affinché il customer service e le attività dello store siano sempre efficienti.
Attività principali:
gestione merce: ingresso/uscita, riassortimenti, inventari, resi;
gestione amministrativa del punto vendita: versamenti, corrispettivi, registro cassa, ecc;
gestione dell'area vendita utilizzando avanzate conoscenze di prodotto, tecniche di vendita e elementi appropriati del modello di customer service;
fidelizzazione della clientela;
coordinamento delle attività del team: inserimento, formazione e sviluppo delle risorse;
monitoraggio di Budget e KPI.
Requisiti richiesti:
diploma di scuola media superiore;
esperienza di lavoro di almeno 24 mesi in ruolo analogo;
preferibile esperienza di lavoro in ambienti di retail sport/moda/fashion con vendita assistita;
buone competenze informatiche (software di base, buon utilizzo del pacchetto Office, conoscenza di applicativi gestionali di cassa e di magazzino);
spiccate capacità comunicative e relazionali;
capacità organizzative e problem solving;
predisposizione alla leadership;
disponibilità agli spostamenti sul territorio nazionale;
buon livello di Inglese.
Se lo sport è la tua passione e vorresti far parte del nostro team, inserisci la tua candidatura qui o anche dal nostro sito nella sezione Lavora Con Noi: https://www.fbfsrl.net/lavora-con-noi/
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
Turni
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
80058 Torre Annunziata, NA: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Esperienza:
sales assistant abbigliamento: 2 anni (Preferenziale)
assistant/store manager: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr