Spoon direct srl, società licenziataria del marchio KFC in Italia, in forte espansione sul territorio italiano, ricerca personale per la prossima apertura del punto vendita a Firenze. Il locale aprirà a inizio maggio ma è richiesta disponibilità da fine gennaio per iniziare il percorso di formazione che avverrà a Vicenza.
Il candidato ideale ha almeno 2 anni di esperienza in ruoli di coordinamento nel retail, preferibilmente maturati nel settore HoReCa. Verrà valutato positivamente il possesso del certificato di primo soccorso, antincendio e HACCP.
In qualità di Team Leader, riportando al Direttore del ristorante, la risorsa si occuperà di garantire il regolare svolgimento dei turni dall'apertura alla chiusura, assicurando il rispetto degli standard e delle procedure aziendali. Svolgerà tutti gli incarichi affidati con la massima professionalità, garantendo la soddisfazione dei clienti sia interni che esterni. La risorsa si occuperà nello specifico della gestione del turno dall'apertura alla chiusura secondo la programmazione degli orari schedulati.
Responsabilità principali:
People management: supporto al direttore del ristorante nella gestione dei turni, nel monitoraggio delle performance e nella creazione di un clima ingaggiante per i Team member; Supervisione e garanzie della "food safety"; Monitoraggio cassa; Revisione della preparazione, manutenzione e pulizia degli attrezzi, dei macchinari e di mobili e stoviglie; Monitoraggio e controllo della preparazione del prodotto; Ricezione ordini; Vendita e servizio al cliente con l'obiettivo di massimizzare la sua soddisfazione; Garantire la pulizia e la disinfezione di tutte le aree di lavoro durante il turno. #J-18808-Ljbffr