IHC- Italian Hospitality Collection, per la sua struttura di "Fonteverde" 5* Leading, sita a San Casciano dei Bagni (SI), ricerca un/una Assistant Front Office Manager.
La figura che ricerchiamo riporterà direttamente alla Room Division Manager e dovrà svolgere i seguenti compiti:
- Assicurarsi che gli ospiti vengano accolti all'arrivo e interagire con loro
- Rispondere in modo appropriato ai reclami degli ospiti, sollecitare feedback e costruire relazioni per favorire il miglioramento continuo della soddisfazione degli ospiti
- Svolgere altri compiti assegnati
- Gestire le esigenze quotidiane del personale, pianificare e assegnare il lavoro.
Fornire tutoraggio, coaching e feedback regolari per migliorare le prestazioni dei membri del team
- Istruire e formare i membri del team in conformità con le leggi nazionali e locali e le norme di sicurezza.
Garantire che il personale sia adeguatamente formato e disponga degli strumenti e delle attrezzature per svolgere le proprie mansioni lavorative
- Assicurarsi che il team del front office offra un ottimo servizio, attenzione professionale e riconoscimento personale
Requisiti
- Esperienza lavorativa di almeno 1 anno con ruoli simili, preferibilmente in marchi internazionali di hotel di lusso
- Risoluzione dei problemi con forte comunicazione verbale e buone capacità di ascolto, per interazioni efficaci e piacevoli con ospiti e personale
- Esperienza nel servizio clienti
- Conoscenza delle attività alberghiere, delle offerte e del territorio
- Conoscenza e padronanza della lingua italiana e inglese, preferibili altre lingue (il russo sarà considerato un plus)
- Dedizione nel creare esperienze memorabili per i nostri ospiti.
Costituisce un requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Protel
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Assistant Front Office Manager: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)