Nei nostri resort gli Ospiti vivono momenti indimenticabili: si sentono a casa, vivono momenti divertenti ed entusiasmanti, all'insegna dello stile e del benessere.
Vogliamo che anche i nostri collaboratori si sentano bene: assieme fanno squadra e trasmettono la loro passione. I nostri Ospiti percepiscono la stessa passione ed entusiasmo. Nasce così la sensazione unica di vacanza A-ROSA!
Il marchio A-ROSA è innovativo e sempre in movimento: per un nuovo prestigioso hotel a 5 stelle, sulla sponda ovest del Lago di Garda stiamo cercando un/a:
**ASSISTANT FRONT OFFICE MANAGER**
La risorsa collaborerà con il Front Office Manager nell'organizzazione dei turni del team della reception, per garantire che ognuno svolga il modo efficiente e professionale il proprio lavoro nel rispetto delle politiche e degli standard aziendali. La risorsa supervisionerà il personale della reception fornendo feedback al FOM e sarà di supporto allo staff nello svolgimento delle mansioni del Front Office (check-in, check-out, operazioni di cassa ecc ).
La persona che stiamo cercando è un/a professionista con comprovata esperienza nel ruolo in hotel a 4 o 5 stelle, con ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca; è flessibile e attenta al dettaglio, possiede ottime doti organizzative, relazionali e capacità di problem solving. Costituisce requisito preferenziale la dimestichezza con il pacchetto Office e il gestionale Protel.
Offriamo una retribuzione allineata all'esperienza, opportunità di sviluppo e continuità all'interno di un gruppo in forte crescita, vitto e alloggio. Il contratto sarà inizialmente stagionale con concrete possibilità di collaborare in modo continuativo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: €1.700,00 - €1.900,00 al mese
Benefit:
- Alloggio
Orario:
- Festivo
- Turni
- Weekend
Esperienza:
- Receptionist: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- tedesco (Obbligatorio)