Assistant Front Office Manager

Dettagli della offerta

Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda Effettua il login per ricevere email con offerte simili Il 7Pines Resort Sardinia per la prossima stagione è alla ricerca di un Assistant Front Office Manager:Principali compiti e responsabilità:– Assicurare che il personale del front desk sia addestrato sulle politiche e sulle procedure dell'azienda.– Gestire la contabilità di reparto, compresa la riconciliazione dei conti;– Svolgere mansioni d'ufficio come rispondere al telefono, accogliere gli ospiti;– Rispondere a domande sulle politiche dell'hotel, sulla disponibilità delle camere e su altre questioni relative al servizio clienti.– Fornire un servizio di assistenza agli ospiti rispondendo a domande sulle strutture e sui servizi dell'hotel, effettuando prenotazioni per gli ospiti e aiutando a risolvere problemi quali camere in overbooking o chiavi smarrite, ecc..– Coordinare eventi speciali presso l'hotel, come matrimoni o conferenze, spesso in collaborazione con il responsabile degli eventi dell'hotel;– Formare i nuovi dipendenti sulle politiche e le procedure relative alla posizione che sono stati assunti a ricoprire.Mantenere i registri delle informazioni sui clienti, come le informazioni di contatto, le preferenze e le precedenti interazioni con l'azienda;– Supportare il FO Manager in tutte le attività del reparto.
Requisiti:conoscenza della lingua inglese ed italiana,eventuale conoscenza di un altra lingua straniera;pregressa esperienza nel ruolo Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Corsi di formazione che potrebbero interessarti #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Commessa - Carbonia

Per una nostra importante Impresa cliente di Costruzioni specializzata nella costruzione, ristrutturazione e manutenzione di lavori in edilizia civile , rice...


Geojob Recruitment Srl - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Customer Success Manager

Wikipedia explains: "Customer success management, or CSM in short, refers to the consistent focus of a company on the success of its customers." At ADDITIVE,...


Additive - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Bar

Mansione Ti piace il contatto con il pubblico? Hai esperienza pregressa come responsabile bar? Per importante realt operante nella ristorazione collettiva ce...


Randstad Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Reparto Manutenzione

Management / Responsabili / Supervisori - Responsabile manutenzione Località Rovereto , Trento Riferimento esterno RESPONSABILEREPARTOMANUTENZIONE-0071-3110 ...


Adecco Italia S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-11-20T17:32:57.397Z