Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Spa Manager (F/M/D)

Nell'autunno 2024 inaugureremo il nostro primo hotel per famiglie, l'AKI Family Resort Plose a Bressanone (Alto Adige). La nuova struttura a 5 stelle, parte ...


Da Aki Family Resort Plose - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Mitarbeiter Filiale Nals (M/W/D)

Wenn die tägliche Arbeit mit begeisterten Gästen deine Leidenschaft ist, dann bist du bei uns richtig!Wir suchen knusprige und lässige Alleskönner (m/w/d) im...


Da Mein Beck - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Assistente Della Direzione (F/M/D)

La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Legale e Affari Societari, avrà come riporto diretto la Responsabile del suddetto reparto. MansioniGestione ed ...


Da Sasa Ag - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Mitarbeiter/In Assistent Ein- Und Verkauf (M/W/D)

Hans Klotz GmbH ist ein international tätiges Obstexportunternehmen mit Sitz in Bozen. Zur Verstärkung unseres Teams, suchen wir einenMitarbeiter/in Assisten...


Da Hans Klotz Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Assistant Front Office Manager

Assistant Front Office Manager
Azienda:

7 Pines Resort Sardinia



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda Effettua il login per ricevere email con offerte simili Il 7Pines Resort Sardinia per la prossima stagione è alla ricerca di un Assistant Front Office Manager:Principali compiti e responsabilità:– Assicurare che il personale del front desk sia addestrato sulle politiche e sulle procedure dell'azienda.– Gestire la contabilità di reparto, compresa la riconciliazione dei conti;– Svolgere mansioni d'ufficio come rispondere al telefono, accogliere gli ospiti;– Rispondere a domande sulle politiche dell'hotel, sulla disponibilità delle camere e su altre questioni relative al servizio clienti.– Fornire un servizio di assistenza agli ospiti rispondendo a domande sulle strutture e sui servizi dell'hotel, effettuando prenotazioni per gli ospiti e aiutando a risolvere problemi quali camere in overbooking o chiavi smarrite, ecc..– Coordinare eventi speciali presso l'hotel, come matrimoni o conferenze, spesso in collaborazione con il responsabile degli eventi dell'hotel;– Formare i nuovi dipendenti sulle politiche e le procedure relative alla posizione che sono stati assunti a ricoprire.Mantenere i registri delle informazioni sui clienti, come le informazioni di contatto, le preferenze e le precedenti interazioni con l'azienda;– Supportare il FO Manager in tutte le attività del reparto.
Requisiti:conoscenza della lingua inglese ed italiana,eventuale conoscenza di un altra lingua straniera;pregressa esperienza nel ruolo Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Corsi di formazione che potrebbero interessarti #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Front Office Manager
Azienda:

7 Pines Resort Sardinia



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-01T16:31:06.625Z