General Information Country/Region: Italy
Province/City: Tuscany
Location: Rosewood Castiglion del Bosco
Department: Rooms - Heart of House
Job Type: Fixed Term Contract
Job Description Scopri la tua vocazione Per la stagione 2025 stiamo selezionando professionisti dell'ospitalità di talento e motivati per ricoprire la posizione di Assistant Director of Housekeeping nel team di Rosewood Castiglion del Bosco.
Come Assistant Director of Housekeeping, gestirai le operazioni quotidiane del reparto Housekeeping, supportando le esigenze degli ospiti durante il loro soggiorno, utilizzerai in ogni momento i più alti standard di servizio e di ospitalità e supervisionerai il team.
Il/la candidato/a prescelto/a dovrà dimostrare un livello di ospitalità e professionalità eccellente verso il raggiungimento del più alto livello di standard, avrà una forte predisposizione al lavoro di squadra e sarà in grado di mantenere ottimi rapporti di lavoro in tutte le aree alberghiere, con clienti e fornitori esterni.
Responsibilities Assicura che gli standard LQA e Rosewood siano applicati a ville, suites e aree comuni in modo tale da soddisfare le aspettative degli ospiti e della direzione; Pianifica e gestisce le attività quotidiane del reparto supportando la Director of Housekeeping; Gestisce eventuali problemi o reclami degli ospiti in modo comprensivo e ospitale e si assicura che siano risolti e seguiti nel modo più appropriato possibile aggiornando costantemente il diretto superiore; Supervisiona le attività svolte da Supervisor, Coordinator e gli altri collaboratori del reparto, come cameriere ai piani, facchini e coordinator, e aggiorna il diretto superiore in merito alle prestazioni del team; Personalizza i servizi in base alle esigenze e ai desideri degli ospiti, adattando le varie proposte e accogliendo eccezioni nei limiti del possibile; Assicura che le suites e le ville siano supervisionate in maniera precisa e conforme agli standard prima della consegna agli ospiti; Responsabile del controllo e della soprintendenza degli inventari e relativi standard applicati; Collabora attivamente con il diretto superiore nell'effettuare i controlli a campione per valutare il corretto utilizzo degli standard LQA e Forbes; Essere un punto di riferimento per i colleghi del team e mostrare un atteggiamento equo e coerente in ogni situazione; Fornisce agli ospiti un servizio ultra lusso esibendo un atteggiamento raffinato, intuitivo e coinvolgente; Garantisce la privacy e la sicurezza degli ospiti proteggendo le informazioni riservate; Proattività e apertura alla cooperazione con altri reparti quando necessario; Esibisce un atteggiamento rispettoso, premuroso e cortese quando si tratta di ospiti, personale e colleghi. Job Requirements Esperienza di almeno 3 anni in una posizione simile in hotel di lusso; Conoscenza avanzata della lingua italiana e della lingua inglese parlata e scritta; Alto livello di attenzione al dettaglio e doti comunicative. Far parte del team di Rosewood significa avere a disposizione innumerevoli opportunità di apprendimento e sviluppo e questo ruolo potrebbe rappresentare un trampolino di lancio per entusiasmanti opportunità di carriera internazionale.
About Us Esplora Rosewood Castiglion del Bosco è un luogo magico, che si estende su 2.000 ettari nel cuore della Val D'Orcia, Patrimonio dell'Umanità UNESCO...
Ospitalità di Relazioni Crediamo che la vera ospitalità nasca dal creare relazioni sincere, forti e durature con i colleghi, gli ospiti, i partner e le comunità...
Benefits I turni di lavoro settimanali sono di 5 giorni e sono previsti di 2 giorni di riposo; Ore di straordinario gestite e retribuite attraverso la Banca Ore; Navetta andata e ritorno gratuita da Buonconvento a Rosewood Castiglion del Bosco; Sistemazione in camera singole/doppie affittate direttamente dall'hotel; Servizio mensa affidato ad una delle più grandi aziende di ristorazione collettiva italiane; Servizio lavanderia gratuito su un numero selezionato di articoli; Programma di 90 giorni di inserimento e formazione; Training settimanale sugli standard LQA e Forbes; Partecipare all'indagine di clima aziendale; Poter essere premiati dai colleghi e dalla Direzione; Poter partecipare a Task Force internazionali; Avere il piacere di lavorare per il 'Migliore Hotel al Mondo' nel 2022.
#J-18808-Ljbffr